Jump to content
Nokioteca Forum

Mancata Sincronizzazione Email Alice (Errore 80004005)


Recommended Posts

HOKIA 820 brand vodafone - ABBONAMENTO VODAFONE - ACCOUNT @VIRGILIO.IT - ERRORE 80004005.

Prima con lo stesso account avevo un Black Berry che sincronizzava la posta da favola! Da quando sono passato al Nokia è costante l'errore 80004005.

OH moderatori e staff vario della NOKIOTEKA!!! Visto ke i problemi di sincronizzazione con Virgilio, Tim, Alice etc. sono esclusivamente sorti con WP8, perché non intercedete presso l'operatore e chiedete lumi????

Ve ne saremmo grati! E forse avremmo un motivo in + x consigliare l'acquisto di un Nokia agli amici!!! o no?!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

HOKIA 820 brand vodafone - ABBONAMENTO VODAFONE - ACCOUNT @VIRGILIO.IT - ERRORE 80004005.

Prima con lo stesso account avevo un Black Berry che sincronizzava la posta da favola! Da quando sono passato al Nokia è costante l'errore 80004005.

OH moderatori e staff vario della NOKIOTEKA!!! Visto ke i problemi di sincronizzazione con Virgilio, Tim, Alice etc. sono esclusivamente sorti con WP8, perché non intercedete presso l'operatore e chiedete lumi????

Ve ne saremmo grati! E forse avremmo un motivo in + x consigliare l'acquisto di un Nokia agli amici!!! o no?!!!

Innanzitutto noi non guadagniamo niente se le persone cominciano a consigliare l'acquisto di dispositivi Nokia agli amici; quello che proponi di fare, comunque, puoi benissimo farlo con i tuoi account Facebook e Twitter, oppure puoi contattare i call center per i centri assistenza Telecom. Alcuni dello staff potrebbero aver riscontrato problemi e aver contattato l'assistenza, ma poiché non tutti usiamo Alice o Virgilio non possiamo contattarli per problemi che hanno altri.

Link to comment
Condividi su altri siti

Innanzitutto noi non guadagniamo niente se le persone cominciano a consigliare l'acquisto di dispositivi Nokia agli amici; quello che proponi di fare, comunque, puoi benissimo farlo con i tuoi account Facebook e Twitter, oppure puoi contattare i call center per i centri assistenza Telecom. Alcuni dello staff potrebbero aver riscontrato problemi e aver contattato l'assistenza, ma poiché non tutti usiamo Alice o Virgilio non possiamo contattarli per problemi che hanno altri.

Oltretutto lo staff non ha particolari poteri di persuasione. E' gente comune come voi. Non abbiamo canali presidenziali per contattare in modo diretto chi si dovrebbe occupare della segnalazione. Vale quanto detto da IronEragon, usate i canali twitter e facebook e contattateli per esporre la segnalazione :thumbs:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ehi Spiderman!! Ma hai mai provato a contattare un call center TIM? Se fai n tentativi, parlerai con n persone diverse e riceverai n risposte diverse. E la colpa, COME MI HANNO RIFERITO LORO, è di un buco in WP8!!! Vai sui siti di assistenza e guarda come ti consigliano di contattare i produttori di telefoni!

Passiamo al concetto economico o del "guadagno". Ho un'azienda con 15 tel. A breve mi scade il contratto di telefonia e sostituirò i telefoni. Secondo te ke cosa farò? Scelgo Nokia o qualcos'altro? Quindi non ci guadagni, ma sicuro ci perdi!

Oh moderatore! La segnalazione a TIm su FB risale alla notte dei tempi: non mi hanno neanche degnato di 1 risposta. Penso ke se la segnalazione provenga da una canale "istituzionale", abbia + peso ke se da un semplice consumatore.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutto, da qualche ora non mi è più possibile ricevere o inviare email dall'account di ALICE. Nulla è cambiato in termini di impostazioni sul mio device ma sta di fatto che l'account di Alice non mi funziona più: continua costantemente a chiedermi al password. :mumble:

Capita anche a qualcun altro???

Tra l'altro ho notato che il link indicato da altro utente un pò di tempo fa (http://www.google.it/url?q=http://www.tim.it/showfile/146423.pdf&sa=U&ei=SjfPUvvFH-qvyAPmt4CYDw&ved=0CBkQFjAF&sig2=kc4KVlFDi1SZC5pn5sckoQ&usg=AFQjCNFawq3o-dgXy7QUaAnEWFgdqm5svw ) non è momentaneamente attivo. Cosa vorrà significare?! :blink:

Modificato da Francesco.trove
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutto, da qualche ora non mi è più possibile ricevere o inviare email dall'account di ALICE. Nulla è cambiato in termini di impostazioni sul mio device ma sta di fatto che l'account di Alice non mi funziona più: continua costantemente a chiedermi al password. :mumble:

Capita anche a qualcun altro???

Tra l'altro ho notato che il link indicato da altro utente un pò di tempo fa (http://www.google.it/url?q=http://www.tim.it/showfile/146423.pdf&sa=U&ei=SjfPUvvFH-qvyAPmt4CYDw&ved=0CBkQFjAF&sig2=kc4KVlFDi1SZC5pn5sckoQ&usg=AFQjCNFawq3o-dgXy7QUaAnEWFgdqm5svw ) non è momentaneamente attivo. Cosa vorrà significare?! :blink:

Il sito è attualmente in manutenzione come avrai letto però puoi accedere alla webcache di google da qui http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:5kq-Hs9YySUJ:www.tim.it/showfile/146423.pdf+&cd=1&hl=it&ct=clnk&gl=it

bg_cortesia.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mancae90 per il suggerimento: non appena a casa verifico. Ad ogni modo è una gran rottura tutto ciò...sono convinto non sia dipeso da me o dal mio device, semmai da telecom...spero ripristino quanto prima la regolarità del servizio.

Buona serata!

Problema risolto. Grazie mancae!

Modificato da Francesco.trove
Link to comment
Condividi su altri siti

Anch'io ho il problema di sincronizzarmi con la posta di Alice con un LUMIA 625

Ho rifatto la procedura come suggerito da TIM per il Lumia 820 ma nel LUMIA 625 nel c'e la richiesta del server posta in arrivo (pop3).

sapete aiutarmi.

l'errore è sempre 80004005

grazie

Ora non ricordo esattamente cosa ho fatto...sicuro ho eliminato la vecchia casella...e rifatto il procedimento descritto con una nuova...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

finalmente!!! grazie a te e a questo forum, ho risolto, adesso funziona,grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy