Belinone Pubblicato: 13 Gennaio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Gennaio 2014 Per il momento funziona grazie mille. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Agenzia Infabula Pubblicato: 20 Gennaio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 20 Gennaio 2014 HOKIA 820 brand vodafone - ABBONAMENTO VODAFONE - ACCOUNT @VIRGILIO.IT - ERRORE 80004005. Prima con lo stesso account avevo un Black Berry che sincronizzava la posta da favola! Da quando sono passato al Nokia è costante l'errore 80004005. OH moderatori e staff vario della NOKIOTEKA!!! Visto ke i problemi di sincronizzazione con Virgilio, Tim, Alice etc. sono esclusivamente sorti con WP8, perché non intercedete presso l'operatore e chiedete lumi???? Ve ne saremmo grati! E forse avremmo un motivo in + x consigliare l'acquisto di un Nokia agli amici!!! o no?!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
IronEragon Pubblicato: 21 Gennaio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Gennaio 2014 HOKIA 820 brand vodafone - ABBONAMENTO VODAFONE - ACCOUNT @VIRGILIO.IT - ERRORE 80004005. Prima con lo stesso account avevo un Black Berry che sincronizzava la posta da favola! Da quando sono passato al Nokia è costante l'errore 80004005. OH moderatori e staff vario della NOKIOTEKA!!! Visto ke i problemi di sincronizzazione con Virgilio, Tim, Alice etc. sono esclusivamente sorti con WP8, perché non intercedete presso l'operatore e chiedete lumi???? Ve ne saremmo grati! E forse avremmo un motivo in + x consigliare l'acquisto di un Nokia agli amici!!! o no?!!! Innanzitutto noi non guadagniamo niente se le persone cominciano a consigliare l'acquisto di dispositivi Nokia agli amici; quello che proponi di fare, comunque, puoi benissimo farlo con i tuoi account Facebook e Twitter, oppure puoi contattare i call center per i centri assistenza Telecom. Alcuni dello staff potrebbero aver riscontrato problemi e aver contattato l'assistenza, ma poiché non tutti usiamo Alice o Virgilio non possiamo contattarli per problemi che hanno altri. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 22 Gennaio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Gennaio 2014 Innanzitutto noi non guadagniamo niente se le persone cominciano a consigliare l'acquisto di dispositivi Nokia agli amici; quello che proponi di fare, comunque, puoi benissimo farlo con i tuoi account Facebook e Twitter, oppure puoi contattare i call center per i centri assistenza Telecom. Alcuni dello staff potrebbero aver riscontrato problemi e aver contattato l'assistenza, ma poiché non tutti usiamo Alice o Virgilio non possiamo contattarli per problemi che hanno altri. Oltretutto lo staff non ha particolari poteri di persuasione. E' gente comune come voi. Non abbiamo canali presidenziali per contattare in modo diretto chi si dovrebbe occupare della segnalazione. Vale quanto detto da IronEragon, usate i canali twitter e facebook e contattateli per esporre la segnalazione 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Agenzia Infabula Pubblicato: 26 Gennaio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Gennaio 2014 Ehi Spiderman!! Ma hai mai provato a contattare un call center TIM? Se fai n tentativi, parlerai con n persone diverse e riceverai n risposte diverse. E la colpa, COME MI HANNO RIFERITO LORO, è di un buco in WP8!!! Vai sui siti di assistenza e guarda come ti consigliano di contattare i produttori di telefoni! Passiamo al concetto economico o del "guadagno". Ho un'azienda con 15 tel. A breve mi scade il contratto di telefonia e sostituirò i telefoni. Secondo te ke cosa farò? Scelgo Nokia o qualcos'altro? Quindi non ci guadagni, ma sicuro ci perdi! Oh moderatore! La segnalazione a TIm su FB risale alla notte dei tempi: non mi hanno neanche degnato di 1 risposta. Penso ke se la segnalazione provenga da una canale "istituzionale", abbia + peso ke se da un semplice consumatore. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco.trove Pubblicato: 3 Febbraio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Febbraio 2014 (modificato) Ciao a tutto, da qualche ora non mi è più possibile ricevere o inviare email dall'account di ALICE. Nulla è cambiato in termini di impostazioni sul mio device ma sta di fatto che l'account di Alice non mi funziona più: continua costantemente a chiedermi al password. Capita anche a qualcun altro??? Tra l'altro ho notato che il link indicato da altro utente un pò di tempo fa (http://www.google.it/url?q=http://www.tim.it/showfile/146423.pdf&sa=U&ei=SjfPUvvFH-qvyAPmt4CYDw&ved=0CBkQFjAF&sig2=kc4KVlFDi1SZC5pn5sckoQ&usg=AFQjCNFawq3o-dgXy7QUaAnEWFgdqm5svw ) non è momentaneamente attivo. Cosa vorrà significare?! Modificato 3 Febbraio 2014 da Francesco.trove Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 3 Febbraio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Febbraio 2014 Ciao a tutto, da qualche ora non mi è più possibile ricevere o inviare email dall'account di ALICE. Nulla è cambiato in termini di impostazioni sul mio device ma sta di fatto che l'account di Alice non mi funziona più: continua costantemente a chiedermi al password. Capita anche a qualcun altro??? Tra l'altro ho notato che il link indicato da altro utente un pò di tempo fa (http://www.google.it/url?q=http://www.tim.it/showfile/146423.pdf&sa=U&ei=SjfPUvvFH-qvyAPmt4CYDw&ved=0CBkQFjAF&sig2=kc4KVlFDi1SZC5pn5sckoQ&usg=AFQjCNFawq3o-dgXy7QUaAnEWFgdqm5svw ) non è momentaneamente attivo. Cosa vorrà significare?! Il sito è attualmente in manutenzione come avrai letto però puoi accedere alla webcache di google da qui http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:5kq-Hs9YySUJ:www.tim.it/showfile/146423.pdf+&cd=1&hl=it&ct=clnk&gl=it Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco.trove Pubblicato: 3 Febbraio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Febbraio 2014 (modificato) Grazie mancae90 per il suggerimento: non appena a casa verifico. Ad ogni modo è una gran rottura tutto ciò...sono convinto non sia dipeso da me o dal mio device, semmai da telecom...spero ripristino quanto prima la regolarità del servizio. Buona serata! Problema risolto. Grazie mancae! Modificato 3 Febbraio 2014 da Francesco.trove Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
filest100 Pubblicato: 4 Febbraio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Febbraio 2014 Anch'io ho il problema di sincronizzarmi con la posta di Alice con un LUMIA 625 Ho rifatto la procedura come suggerito da TIM per il Lumia 820 ma nel LUMIA 625 nel c'e la richiesta del server posta in arrivo (pop3). sapete aiutarmi. l'errore è sempre 80004005 grazie Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
xilag81 Pubblicato: 4 Febbraio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Febbraio 2014 Anch'io ho il problema di sincronizzarmi con la posta di Alice con un LUMIA 625 Ho rifatto la procedura come suggerito da TIM per il Lumia 820 ma nel LUMIA 625 nel c'e la richiesta del server posta in arrivo (pop3). sapete aiutarmi. l'errore è sempre 80004005 grazie Ora non ricordo esattamente cosa ho fatto...sicuro ho eliminato la vecchia casella...e rifatto il procedimento descritto con una nuova... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco.trove Pubblicato: 4 Febbraio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Febbraio 2014 Ora non ricordo esattamente cosa ho fatto...sicuro ho eliminato la vecchia casella...e rifatto il procedimento descritto con una nuova... ...confermo, anche io ho fatto così e (spero) ho risolto....! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
filest100 Pubblicato: 5 Febbraio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Febbraio 2014 eliminata vecchia caella, rifatto procedura...........funziona grazie a tutti Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 5 Febbraio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Febbraio 2014 Il pdf linkato sopra è nuovamente raggiungibile ma lo carico ugualmente qui così da tenerlo a disposizione durante un'altra eventuale manutenzione di tim. 146423.pdf 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
provinciami Pubblicato: 5 Febbraio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Febbraio 2014 @mancae90 magari il file mettilo nel primo post Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
LIVIUCCIO Pubblicato: 14 Luglio 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 14 Luglio 2015 Finalmente ho risolto!!! ho seguito le istruzioni di questo link e tutto è tornato a funzionare a dovere http://www.google.it/url?q=http://www.tim.it/showfile/146423.pdf&sa=U&ei=SjfPUvvFH-qvyAPmt4CYDw&ved=0CBkQFjAF&sig2=kc4KVlFDi1SZC5pn5sckoQ&usg=AFQjCNFawq3o-dgXy7QUaAnEWFgdqm5svw finalmente!!! grazie a te e a questo forum, ho risolto, adesso funziona,grazie Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora