Jump to content
Nokioteca Forum

Ripristino Da Backup


fabio03
 Share

Recommended Posts

Il backup se metti l'account Microsoft recupera la rubrica. Se poi sul vecchio avevi abilitato, foto su SkyDrive riprende anche quelle e ae avevi abilitato backup telefono anche le impostazioni.... Provato e funziona...:-)

Non esattamente, il backup di wp8 ti permette di recuperare le app installate (e quindi di fartele installare in automatico senza doverle andare a cercare una per una), gli sms e conversazioni in chat e le impostazioni del telefono (tipo il tema utilizzato e varie configurazioni).

Le foto caricate su skydrive tramite il backup rimarranno su skydrive, quindi non te le ritroverai sul telefono in modo fisico. Vedrai solo un collegamento dell'album di skydrive che ti riporta alle foto.

La rubrica è una peculiarità dei sistemi di oggi, l'account si sincronizza in modo da farti vedere la rubrica sia sul telefono che su qualsiasi pc col quale accedi all'account in questione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy