Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Posta Alice Mail


chinuccio
 Share

Recommended Posts

Ciao gente,

da un paio di giorni il mio lumia 920 non mi scarica più la posta da Alice. Ho ricontrollato tutti i parametri 1000 volte ma niente. Codice errore 80004005. Ieri un mio amico con ifogn mi dice che la cosa capita anche a lui.. Qualcuno ha trovato una soluzione?

Grazie in anticipo

succede anche a me, mentre da pc va tutto liscio
Link to comment
Condividi su altri siti

ci deve essere qualche problema con il protocollo imap4 dei terminali WP e/o altri problemi con le funzioni di autodiscovery dei prametri.

in ogni caso mi sono momentaneamente accontentato di eliminare l'account alice e poi entrare in:

impostazioni -> e-mail e account -> aggiungi un account -> setup avanzato

e ricrearlo manualmente come servizio POP3 e impostando i paramentri in.alice.it e out.alice.it per i server di posta in entrata e uscita.

momentaneamente accontentato perchè così ricevo la posta senza errori ma se ne invio....non me la synca nella Posta Inviata, me la devo inviare in copia nascosta....è una cosa che trovo fastidiosa.

Modificato da ilpretoriano
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sono nuova del forum, quindi scusatemi se farò qualche gaffe.. Ho visto che non sono l'unica ad avere problemi di sincronizzazione con il mio account Alice, che sembra morto dall'11 scorso. Ho provato a cancellare l'account e reimpostarlo ma il risultato non cambia, il mio gestore è Vodafone ma non credo che cambi visto che mi succede anche quando sono in wi-fi.

Qualcuno sa qualcosa?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy