Jump to content
Nokioteca Forum

App Freesmee Su Nokia 500 E Pc


Marko 16
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,

volevo installare la APP Freesmee sul mio Nokia 500...

ho provato a cercarla sul STORE ma purtroppo non l'ho trovata, quindi sono andato su internet tramite PC sul sito Freesmee e purtroppo ho scoperto a malincuore ke freesmee non è disponibile x il Nokia 500 :(

Quindi ho detto...vabbè...scarico la versione x PC e la utilizzo solo da li...perciò l'ho installata, inizio a fare la registrazione ma dopo aver inserito n.di cell mail e pw e clicco su prosegui x ricevere l sms di conferma ma mi da: "ERRORE, Non e' stato possibile inviare il codice di conferma via SMS".

poi sono andato a cercare info su internet e proprio su questo forum (il link è https://www.nokioteca.net/blog/2011/07/download-applicazione-search-beta-per-symbian-3/) ho letto ke invece freesmee è compatibile con tutti i nokia touch, quindi ho scaricato il file presente nel link sopra indicato l ho poi copiato sulla memory card del cell e così son riuscito a installarlo anke su cell...il problema è ke quando cerco di far la registrazione mi dice sempre ke non riesce a mandarmi il codice di conferma via SMS!...

come mai non me lo manda??? è 1 problema del cellulare ke non lo supporta o 1 problema della APP ???

se fosse un problema del NOKIA, , se ipoteticamente SOLO x fare la registrazione metto la mia sim su 1 altro cell compatibile con la APP, successivamente posso utilizzare FREESMEE sul mio nokia 500 (in quanto in fondo la APP è stata installata)???

in caso non si può usare FREESMEE solo da PC?

Grazie :D

P.S.spero di non aver sbagliato sezione!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy