Joolsarche Posted December 10, 2013 Report Share Posted December 10, 2013 Salve a tutti, Io ho un nokia n8 che vorrei hackerare, ma non riesco. Ho seguito le procedure già menzionate in questo forum, ma niente. Sapete dirmi cosa posso fare? Io vorrei solo aggiungere gli effetti ai temi. Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
zio983 Posted December 10, 2013 Report Share Posted December 10, 2013 prosegui in una delle discussioni da te citate specificando quali problemi/anomalie/malfunzionamenti hai avuto nell'esecuzione della procedura Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bar De Validi Posted February 1, 2016 Report Share Posted February 1, 2016 Ciao! Sto impazzendo. Da giorni vorrei hackerare il mio n8 ma trovo difficoltà a scaricare x plore perché ogni qual volta che provo a scaricarlo nel cell, dopo le ricerche nel forum e nel web, quando installo l'applicazione nel display mi compare scritto certificato scaduto o impossibile... Come posso fare? Nell'attendere l' anelante risposta, vi ringrazio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now