Jump to content
Nokioteca Forum

Strophes


tmviet
 Share

Recommended Posts

  • Gratis
  • Categoria: Musica
  • Aggiornato: 22/07/2013
  • Versione: 1.1
  • Dimensioni: 8.2 MB
  • Lingue: Italiano, Inglese, Spagnolo
  • Sviluppatore: Alfredo Delli Bovi
  • © 2013 Alfredo Delli Bovi

Compatibilità: Richiede l’iOS 5.1 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Descrizione

Strophes è il miglior modo per leggere, trovare e sfogliare testi musicali sul tuo iPhone o iPod. È stato progettato per integrarsi perfettamente alla tua libreria musicale. I milioni di testi di Strophes insieme allo scrolling sincronizzato cambierà il tuo modo di leggerli.

Ti basta ascoltare un brano e poi lascia che Strophes ti mostri e sincronizzi i testi in tempo reale. Sfrutta i controlli integrati, cambia canzone con il tocco di un dito e condividi rapidamente i tuoi testi preferiti su Facebook, Twitter o via iMessage.

Non è abbastanza? Strophes, inoltre, è fornito di un potente motore di ricerca per trovare nuovi testi ogni giorni e una meravigliosa sezione Artista per leggere sui tuoi gruppi preferiti senza il bisogno di complicate ricerche.

Strophes ~ Beautiful Lyrics Reader per il tuo iPhone.

Scrolling sincronizzati

Dimenticati di scrollare mentre leggi i testi delle tue canzoni preferite. Dai play a qualsiasi canzone, e lascia che Strophes ti evidenzi le parole in riproduzione per te.

Controlli musicali integrati

Non c'è bisogno di fare avanti e indietro tra Strophes e Musica.app. Usa i controlli integrati, per riprodurre, mettere in pausa o passare al brano successivo / precedente, o addirittura scegliere una nuova canzone.

Splendide Cover Art

Strophes ti mostrerà le cover art delle tue canzoni. Come dici? Non tutte le tue canzoni le hanno? Non c'è problema, Strophes le troverà per te.

Biografie

Ti sei mai chiesto come i Coldplay o i Beatles hanno cominciato? Conosci di più suoi tuoi artisti preferiti con Strophes.

Fantastica interfaccia

Scegli tra i nostri tre straordinari temi (Spago d'oro, Caffè Royal e Carboncino) e tra i Font selezionati (Helvetica, Noteworthy e Georgia).

Condivisione 1-tap

Hai mai avuto voglia di condividere una canzone con i tuoi amici? Strophes ti permette di condividere su Facebook, Twitter o tramite iMessage con il tocco di un dito.

Ami Strophes? Dai un occhiata a Strophes per Mac: http://stroph.es/mac

Novità nella versione 1.1

New feature

Back to the rhyme:

Scroll during a synched lyrics, and when you're done tap to get to the current line

screen568x568.jpegscreen568x568.jpeg

fonte

Modificato da tmviet
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy