Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Tasto Accensione


frangio
 Share

Recommended Posts

Buongiorno ragazzi,

ho da poco acquistato un bel N9 (finalmente), purtroppo ho riscontrato fin da subito una cattiva reattività dei tasti volume e accensione. soprattutto per quest'ultimo che in alcuni casi non mi blocca lo schermo al primo colpo.

ho avuto la possibilità di fare un confronto diretto con un altro N9 e infatti i tasti funzionano molto meglio e sembrano più saldi e fermi rispetto al mio. vengo da un lumia 800 e anche qui non c'è storia (penso sia stato fatto un miglioramento a livello hardware).

l'intenzione e quella di andare in un punto assistenza e vedere cosa mi dicono, mandarlo in assistenza ora che è appena arrivato mi scoccia non poco. cosa mi consigliate? avete riscontrato problemi simili?

espongo altre due perplessità e concludo:

per quanto riguarda la vibrazione e normale che vada a tempo di suoneria? non si puo impostare a tratti ma continua?

lo swipe che si fa in ricezione chiamata verso l'alto per rispondere risulta molto scattoso e non fluido, anche a voi? ho un PR 1.3.

ringrazio anticipatamente tutti, spero possiate aiutarmi.

Modificato da frangio
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ti rispondo per quanto riguarda la suoneria, è normale che la vibrazione vada a tempo ma non so se si può impostare diversamente, anche se non penso...

Per la scattosità dello swipe in chiamata, lo fa anche a me, e lo ha sempre fatto, non so se ad altri utenti va meglio.

Per i tasti "fisici" del telefono, io non ho mai avuto problemi, ma il telefono lo usi con la cover in dotazione o senza?

Perchè se non la usi non ci dovrebbero essere assolutamente problemi di utilizzo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy