Jump to content
Nokioteca Forum

Domande Su Nokia Bh-121


mrk 98
 Share

Recommended Posts

Ciao :) volevo chiedere se il nuovo nokia bh-121 presentqto in un articolo su windowsteca 2 ore fa é compatibile con il nokia 520 lumia?? Xk in teoria il nokia lumia 520 non ha il nfc...perche ero interessato a prenderlo visto che il mio ipod suffle mi sta lasciando e questo e molto simile..grazoe per le risposte :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin

L'NFC serve solo ad associarlo al cellulare con un tocco, ma in mancanza del supporto a tale tecnologia (come per il Lumia 520) si può sfruttare il bluetooth.

Attenzione però che questo non è un lettore musicale, ma un auricolare stereo bluetooth che ti fa ascoltare la musica presente sul cellulare e non ha alcuna memoria interna per immagazzinare file come l'ipod shuffle.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

No ne il 520 ne il 620 non hanno cuffie col pulsante...io ho quelle del lumia 1020 di mia sorella ma volevo sto aggeggietto qua :)

Capisco! Comunque anche a me sembra interessante, anche in virtù del fatto che il microfono delle mie cuffie è andato a farsi benedire :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy