gabrielekykko 1 Posted December 8, 2013 Report Share Posted December 8, 2013 ciao a tutti vi chiedo se è possibile disattivare i messaggi da tre sia quelli publicitari sia quelli che avvisano sul credito e ricariche... Quote Link to post Share on other sites
Barbis75 159 Posted December 9, 2013 Report Share Posted December 9, 2013 (edited) Quando hai fatto il contratto con la 3 hai firmato per ricevere comunicazioni commerciali. In genere é la seconda casella per il trattamento dei dati sensibili. Dovresti andare sul sito della 3 entrare nel tuo profilo e troverai nella sezione privacy (probabilmente) la voce da spuntare. Altrimenti se non trovi nulla devi chiamare la 3 e farli rimuovere da loro. Edited December 9, 2013 by Barbis75 Quote Link to post Share on other sites
gabrielekykko 1 Posted December 9, 2013 Author Report Share Posted December 9, 2013 Fatto richiesta nell'area clienti e mi hanno risposto che per i messaggi riguardo il credito ecc... non si possono disabiltare... Per i messaggi publicitari devo chiamare il 133 e farlo vocalmente Quote Link to post Share on other sites
jj2d 2 Posted January 19, 2014 Report Share Posted January 19, 2014 tutte balle..ti arrivano lo stesso..ma almeno da quelli che hanno un numero tipo 4115,adesso col lumia possiamo bloccarli con l'apposita impostazione.. Quote Link to post Share on other sites
Teoz82 1 Posted April 5, 2014 Report Share Posted April 5, 2014 Per bloccare i messaggi pubblicitari io scrissi una mail alla tre con scritte le mie intenzioni, nome cognome e numero di telefono. L'indirizzo si trova sul sito o lo si può chiedere a gli operatori, comunque è un indirizzo che tratta esclusivamente problemi di privacy. Dopo di che mi chiamarono per avere la conferma a voce. Mi dissero che non c'era problema, ma questa disattivazione era solo temporanea per un periodo limitato che non mi hanno quantificato....meglio di niente. Volendo si potrebbe andare oltre e rivolgersi all'associazione dei consumatori, perché a mio avviso li dovrebbero disattivare per sempre dal momento in cui faccio la richiesta di disattivazione. Quote Link to post Share on other sites
jj2d 2 Posted April 10, 2014 Report Share Posted April 10, 2014 Molto più semplice..col lumia 920 ho bloccato comunicazione da quei numeri! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts