Jump to content
Nokioteca Forum

Messaggi Da Tre


gabrielekykko
 Share

Recommended Posts

Quando hai fatto il contratto con la 3 hai firmato per ricevere comunicazioni commerciali. In genere é la seconda casella per il trattamento dei dati sensibili.

Dovresti andare sul sito della 3 entrare nel tuo profilo e troverai nella sezione privacy (probabilmente) la voce da spuntare. Altrimenti se non trovi nulla devi chiamare la 3 e farli rimuovere da loro.

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

Per bloccare i messaggi pubblicitari io scrissi una mail alla tre con scritte le mie intenzioni, nome cognome e numero di telefono. L'indirizzo si trova sul sito o lo si può chiedere a gli operatori, comunque è un indirizzo che tratta esclusivamente problemi di privacy. Dopo di che mi chiamarono per avere la conferma a voce. Mi dissero che non c'era problema, ma questa disattivazione era solo temporanea per un periodo limitato che non mi hanno quantificato....meglio di niente. Volendo si potrebbe andare oltre e rivolgersi all'associazione dei consumatori, perché a mio avviso li dovrebbero disattivare per sempre dal momento in cui faccio la richiesta di disattivazione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy