Jump to content
Nokioteca Forum

Foto E Brani Duplicati: Credo Di Aver Risolto!


CarMan
 Share

Recommended Posts

Come da titolo. Almeno per il momento non ho ne foto ne brani duplicati, e spero sia una cosa definitiva, stavolta...

Ho fatto così: ho scaricato NOKIA SOFTWARE UPDATER FOR RETAIL, il software usato dai centri assistenza Nokia. Ho proceduto al reset totale dopo aver effettuato un backup di app e impostazioni. Quindi ho ripristinato dal backup. Nel cellulare ho disabilitato l'upload di foto ed app su Skydrive. Sempre in impostazioni>applicazioni>musica + video ho disabilitato "Collega a Xbox Music" e "Raccolta di Xbox Music nel cloud". ATTENZIONE: rispetto ai tentativi fallimentari che avevo fatto in passato, quest'ultimo passaggio è la novitá, quindi non saltatelo!

Ho sincronizzato musica e foto attraverso Windows Phone (il programma per sincronizzare i contenuti del computer, appunto) e con mia grande e piacevole meraviglia non ci sono ne foto ne brani doppi!

Ovviamente spero che duri.

Che dirvi: provate, incrociate le dita e fateci sapere!

In bocca al lupo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusami Mancae, ma ero convinto di averlo inserito nella sezione "Lumia 820", e quando sono andato a cercarlo non lo trovavo più. Quindi ho pensato di averlo inavvertitamente eliminato in qualche modo strano, ed allora l'ho ripostato in "Lumia 820". Provvedo subito ad eliminare l'altro post.

Modificato da CarMan
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy