Jump to content
Nokioteca Forum

Contatti Skype Spariti !


peppemazzotta
 Share

Recommended Posts

Non chiedetemi come sia successo perchè non riesco assolutamente a capirlo!

Sono spariti dalla rubrica tutti i contatti skype; mi spiego meglio:

- apro skype e, delle diverse decine di contatti non ne trovo nemmeno uno che sia uno;

- gli stessi contatti non esistono più nemmeno sulla rubrica telefonica, ove erano stati automaticamente sincronizzati dall'N9

- la loro memoria è invece ancora presente nella cronologia delle chiamate.

Premesso che non ci ho smanettato e che, almeno coscientemente, non ricordo di avere volutamente cancellato nulla, qualcuno ha idea di cosa possa essere accaduto?

Inoltre come posso fare a ripristinare la rubrica dei contatti? Ho riavviato il telefono e riavviato skype più volte, pensando che risincronizzasse i contatti, ma sarebbe stato troppo semplice...

Se cerco on line singolamente uno dei miei ex contatti mi viene chiaramente ricreato, ma non credo sia la strada più breve ... :sad:

Non riesco a trovare nulla nelle impostazioni di skype, nè sul manuale di N9.

Una mano? :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

anche a me è successo tempo fa, non penso ci sia relazione con l'n9, anche perché io lo usavo quasi solamente su pc. purtroppo non penso sia possibile fare qualcosa se non ri-aggiungere tutti manualmente, ho anche chiesto supporto ma non mi hanno saputo aiutare :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy