melocarmelo1993 2 Posted December 6, 2013 Report Share Posted December 6, 2013 Salve ragazzi, spero che questa discussione non venga eliminata visto che sto parlando di un n810 nella sezione di N900. Il motivo per cui scrivo qui é perché qualcuno avrà sicuramente avuto questo device ed inoltre il S.O. é simile. Vorrei flashare l'N810 ma non saprei come fare ne dove reperire i file per farlo. In questo campo ho avuto solo esperienze con l'N9. Potete aiutarmi comunque? Grazie Quote Link to post Share on other sites
NIK'93 2 Posted December 6, 2013 Report Share Posted December 6, 2013 Salve ragazzi, spero che questa discussione non venga eliminata visto che sto parlando di un n810 nella sezione di N900. Il motivo per cui scrivo qui é perché qualcuno avrà sicuramente avuto questo device ed inoltre il S.O. é simile. Vorrei flashare l'N810 ma non saprei come fare ne dove reperire i file per farlo. In questo campo ho avuto solo esperienze con l'N9. Potete aiutarmi comunque? Grazie L'unico consiglio che ti posso dare è visitare la sezione apposita in TMO.. Troverai sicuramente le informazioni che stai cercando Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts