Jump to content
Nokioteca Forum

"calendario Mondiali 2006" E "prezzi Di Futta E Verdura"


Leyand
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi volevo segnalarvi questi "programmini" (per cellulari dotati del player flashlite 2.0) scaricabili gratuitamente dal mio sito www.lapreafabio.net nella sezione mobile.

Il primo è un calendarietto che riepiloga le partite e gli orari dei mondiali 2006, mentre il secondo si chiama "Sms consumatori" ed è un programma che frutta un servizio che permette di sapere in tempo reale (sms) e in modo totalmente gratuito (quindi inviando un sms gratuito) i costi di frutta e ortaggi. Attualmente il servizio è sospeso ma riprenderà a giugno. E' possibile scaricare l'applicazione con pdf illustrativo.

Sperando di aver creato qualcosa di gradito Saluto tuuuutttiii b)

Modificato da Leyand
Link to comment
Condividi su altri siti

ma dove devo andare x aprirlo?

l'ho installato, ma non mi è apparsa l'icona nel menù...

ho provato anke ad aprirlo con fexplorer, ma mi dice formato sconosciuto...

Quando lo hai installato ti ha chiesto se metterlo sul telefono o sulla mmc... cmq la cartella è ..\documents\flash e poi puoi aprire il file in organizer - gestione file - documents - flash (ti parlo del nokia) ... lo trovi li b)

fexplorer dovrebbe aprirlo tranquillamente... a meno che non hai il player 2.0 ... in tal caso trovi il file di disinstallazione. Ciao b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ma anke se lo apro da li mi dice:

Gestione file:

Formato di file sconosciuto (-12003).

non me lo apre con niente!

Mi dispiace :blink: io l'ho testato su nokia 6630 e mi funziona bene... che cell hai? Prova a vedere se ti funzionano altri giochini e applicazioni scaricabili dal mio sito... Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, funziona solo col player 2.0 ... attualmente la Macromedia vende il player a 8 euro circa iva esclusa. Per un periodo lo lasciavano scaricare gratis dal sito o inviando una mail all'indirizzo mobiledeveloper@macromedia.com te lo inviavano.

Magari potete provare a richiedere ancora il player a quell'indirizzo specificando il codice imei (*#06#) e il modello di cellulare.

Ciaooo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy