Jump to content
Nokioteca Forum

Tapatalk


baravantan
 Share

Recommended Posts

Ah hanno rilasciato un ulteriore aggiornamento adesso?? È cambiata l'interfaccia grafica??

Come scritto un paio di Post sopra... Non e' cambiato nulla a livello grafico e nulla di sensibilmente evidente.

L'unica cosa che noto e' che si riescono sia a caricare che allegare immagini.

Ma non so se questo possa dipendere dal fatto che ho da poco fatto l'account Tapatalk per avere l'ID unico.

Servirebbe qualche Feedback di qualche utente.

Modificato da Ma551m0
Link to comment
Condividi su altri siti

Noto che questi Tapatalk si mangia un porcaio du batteria. Qualche feed-back in merito? :)

Effettivamente anche a me ha sempre consumato una follia..

L'unico modo per non fargli distruggere la batteria sembra avere non troppe sottoscrizioni a forum e cercare di ridurre le notifiche

Questa la mia impressione sia su and che appl, su wp non l'ho ancora utilizzato ma sicuramente sará così anche con lui..

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie ad entrambi per il feed-back. Le notifiche non le uso nemmeno. :(

Di sottoscrizioni a Forum ne ho "solo" 4. Noto piuttosto che l'applicazione prosciuga la batteria quando si scrive piuttosto che nello sfogliare, tant'è che la tastiera rallenta notevolmente ed il Cell comincia a scottare. Del resto si sa... Tapa non si e' mai meritata una Standing Ovation. Su nessun Sistema Operativo. :)

Modificato da Ma551m0
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

Effettivamente anche io non ricevo notifiche da un po', ma non so dire se effettivamente sia un problema dell'app. Hai visto che c'è una nuova app tapatalk sullo store? Essendo Universal App penso aggiorneranno solo quella ormai, anche se al momento non funziona benissimo. Guarda su Windowsteca, c'è un articolo mi sembra

Ecco http://www.windowsteca.net/2015/06/tapatalk-per-windows-phone-8-1-e-ora-disponibile-come-universal-app/#more-100589

Modificato da thevenin
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Sottolineo la genialità degli sviluppatori: hai un'app buggata e cosa fai? Sviluppi una seconda app buggata!

Ora abbiamo 2 app tapatalk che insieme non fanno mezza app funzionante. dovrebbero portarli ad insegnare in un corso universitario che chiamerei "Organizzazione e ottimizzazione del lavoro e delle risorse aziendali"

Link to comment
Condividi su altri siti

Questa proprio non la sapevo :-) grazie per l'info.

Ho visto che non ne parlano affatto bene. Quindi mi sa che resterò con questa finché non sistemano meglio quella.

Inoltre è in inglese...non che abbia particolarmente problemi con esso, però sicuramente viene più stressante usarlo.

Effettivamente non aggiornano l'app da un pezzo, quindi significa che l'hanno abbandonata del tutto?? Il mio account attuale di tapatalk con tutti i forum e impostazioni salvate funzionerà anche li???

Modificato da Fatal1ty90
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy