Jump to content
Nokioteca Forum

Tapatalk


baravantan
 Share

Recommended Posts

Io invio quotidianamente report dei crash tramite il sistema di iOS (si, è piuttosto buggata anche quella per iOS) ma non vedo aggiornamenti, quindi non è che abbia grandissima fiducia nel supporto. Però al prossimo problema proverò a scrivere

Beh, non so come siano gli sviluppatori di iOS, ma Jagoba si dà molto da fare, con dei bug nella beta li risolve istantaneamente e fa subito avere pronto l'update per avere dei feedback sul fix, la stabile è soggetta a meno frequenza di aggiornamenti semplicemente perché deve essere "stabile" e deve avere già fixati i problemi della beta.

Inoltre prima della beta segnalavo a raffica ogni bug, e Jagoba entro la giornata o nel giorno dopo rispondeva, e rendeva il fix disponibile nella versione successiva.

--------

Altro piccolo bug, uscendo da un forum non mi rilevava più lo swipe per passare da un tab all'altro.

Ora mi iscrivo al forum di supporto e quando mi verranno in mente altri bug riproducibili li farò presenti anche lì.

Ho provato a riprodurlo in entrambe le versioni, ma non ho quel bug. Per tab intendi le pagine "forum", "feed", "esplora" ? Modificato da CapoFantasma97
Link to comment
Condividi su altri siti

Beh ... Dicci come fai ...

Credo di non fare niente di particolarmente diversi da quello che farebbe qualsiasi utente.

Premo il + accanto alla textbox per rispondere, poi vado su allegato, seleziono l'immagine, aspetto qualche istante per scrupolo (dato che visualizzo i puntini di caricamento) e premo di nuovo allegato (l'altra opzione è sequenza).

L'immagine a questo punto la vedo rimpicciolita e io posso scrivere il messaggio per poi spedire il tutto.

Ho provato a riprodurlo in entrambe le versioni, ma non ho quel bug. Per tab intendi le pagine "forum", "feed", "esplora" ?

Ho provato anche io e tutto funziona bene.

Avete per caso inserito il forum a mano o usate un account tapatalk? Magari cambia qualcosa

Ho un account tapatalk per avere il backup di tutte le mie impostazioni dei forum.

Però recentemente ho aggiunto a mano altri 2 nuovi forum

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh, non so come siano gli sviluppatori di iOS, ma Jagoba si dà molto da fare, con dei bug nella beta li risolve istantaneamente e fa subito avere pronto l'update per avere dei feedback sul fix, la stabile è soggetta a meno frequenza di aggiornamenti semplicemente perché deve essere "stabile" e deve avere già fixati i problemi della beta.

Inoltre prima della beta segnalavo a raffica ogni bug, e Jagoba entro la giornata o nel giorno dopo rispondeva, e rendeva il fix disponibile nella versione successiva.

--------

Ho provato a riprodurlo in entrambe le versioni, ma non ho quel bug. Per tab intendi le pagine "forum", "feed", "esplora" ?

sisi! Non ci sei riuscito perché capita molto raramente, però ho preferito farlo presente lo stesso ;)
Link to comment
Condividi su altri siti

Avete risposto e non mi è arrivata nessuna notifica. Forse perché avevo l'app aperta in un altro forum??

P.s. Ma solo io sto riscontrando problemi nel rispondere? Ogni tanto non mi fa inviare la risposta rimanendo bloccato al caricamento e dicendo dopo un po' errore di connettività. Ma sono sotto wifi e mi prende quasi al massimo

Ah un problema che mi sono ricordato adesso.

Quando vado nei feed, pur avendo già letto tutte le notifiche, li ancora risulta invece che ho aggiornamenti. Non si può fare in modo che automaticamente l'app rilevi che ho letto le novità e quindi li leva anche da li?? Perché così non ha molto senso, infatti non la utilizzo mai perché mi confonde

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Avete risposto e non mi è arrivata nessuna notifica. Forse perché avevo l'app aperta in un altro forum??

P.s. Ma solo io sto riscontrando problemi nel rispondere? Ogni tanto non mi fa inviare la risposta rimanendo bloccato al caricamento e dicendo dopo un po' errore di connettività. Ma sono sotto wifi e mi prende quasi al massimo

Ci son problemi con le risposte ai messaggi quando lo si apre dalla notifica. Per i topic non ho problemi. Qualche errore di connessione lo da quando provo ad allegare immagini pesanti.

Ah un problema che mi sono ricordato adesso.

Quando vado nei feed, pur avendo già letto tutte le notifiche, li ancora risulta invece che ho aggiornamenti. Non si può fare in modo che automaticamente l'app rilevi che ho letto le novità e quindi li leva anche da li?? Perché così non ha molto senso, infatti non la utilizzo mai perché mi confonde

Il feed ti mostra giusto le ultime cinque notifiche e poi i topic in tendenza.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho notato che se si scorre nell'elenco dei thread non letti, nella sezione discussioni, e si entra su uno di essi poi si torna all'inizio dell'elenco sempre e comunque.

Niente di trascendentale però da un pochino fastidio a volte.

Modificato da TheScach
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho notato che se si scorre nell'elenco dei thread non letti, nella sezione discussioni, e si entra su uno di essi poi si torna all'inizio dell'elenco sempre e comunque.

Niente di trascendentale però da un pochino fastidio a volte.

Non ho capito bene, mi potresti spiegare meglio così faccio una prova?
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho notato che se si scorre nell'elenco dei thread non letti, nella sezione discussioni, e si entra su uno di essi poi si torna all'inizio dell'elenco sempre e comunque.

Niente di trascendentale però da un pochino fastidio a volte.

l'ho notato anch'io ma a me non lo fa sempre, a volte si mentre a volte quando torno indietro riprende l'elenco da dove sono arrivato a scorrere e non ho capito da cosa dipenda...

Altra cosa, a voi la modalità landscape funziona? A me gira solo la tastiera

Link to comment
Condividi su altri siti

l'ho notato anch'io ma a me non lo fa sempre, a volte si mentre a volte quando torno indietro riprende l'elenco da dove sono arrivato a scorrere e non ho capito da cosa dipenda...

Altra cosa, a voi la modalità landscape funziona? A me gira solo la tastiera

La modalità landscape è buggosa, e a questo proposito:

"In my phones this bug appears random and I can't figure how to reproduce it exactly to debug it :("

Link to comment
Condividi su altri siti

A me funziona perfettamente la modalità landscape.

Invece i feed mi continuano a non funzionare.

A volte quando vado sui feed mi risulta come se li avessi letti tutti e quindi li non ne risultano. Ma spesso invece rimangono li a vita.

Mi piacerebbe che una volta letti andando nei vari forum, scompaiano anche da li

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ho capito bene, mi potresti spiegare meglio così faccio una prova?

praticamente vai nella sessione "discussioni" che trovi a lato, poi in "non letti", vai mooooolto giù, clicca una discussione, esci, e ti ritroverai in cima, da parecchio fastidio :/
Link to comment
Condividi su altri siti

La modalità landscape è buggosa, e a questo proposito:

"In my phones this bug appears random and I can't figure how to reproduce it exactly to debug it :("

"my code doesn't work, I don't know why/my code works, I don't know why" grama vita quella degli sviluppatori, provo dolore per lui nel leggere quelle parole, sapendo che un giorno se tutto va bene diventerò suo collega (OT:mi manca un esame per la laurea in lingue e poi mi iscriverò a ingegneria informatica/scienze informatiche).

Ultimamente le notifiche funzionano comunque, anche se devo dire che funzionano molto di più con i forum sottoscritti e mooooolto meno per le repliche ai propri post nelle discussioni non sottoscritte.

Per Mancae che qualche post fa chiedeva di segnalare errori di traduzione, nella schermata di modifica, e dunque presumo anche nelle altre, il pulsante per l'invio dei post è tradotto come "send" e non come "invia".

E con questo post molto lungo sto notando che la tastiera mi rileva gli spazi solo se scrivo molto lentamente, ma non so se sia un problema di Tapatalk.

OT2: Io mi sono iscritto al forum di tapatalk per segnalare li i bug come avete consigliato di fare, e probabilmente sarò cieco, ma non riesco a trovare la discussione dedicata a WP, solo una discussione in cui Jagoba annuncia le nuove versioni, ma null'altro.

Modificato da TheScach
Link to comment
Condividi su altri siti

"my code doesn't work, I don't know why/my code works, I don't know why" grama vita quella degli sviluppatori, provo dolore per lui nel leggere quelle parole, sapendo che un giorno se tutto va bene diventerò suo collega (OT:mi manca un esame per la laurea in lingue e poi mi iscriverò a ingegneria informatica/scienze informatiche).

Ultimamente le notifiche funzionano comunque, anche se devo dire che funzionano molto di più con i forum sottoscritti e mooooolto meno per le repliche ai propri post nelle discussioni non sottoscritte.

Per Mancae che qualche post fa chiedeva di segnalare errori di traduzione, nella schermata di modifica, e dunque presumo anche nelle altre, il pulsante per l'invio dei post è tradotto come "send" e non come "invia".

E con questo post molto lungo sto notando che la tastiera mi rileva gli spazi solo se scrivo molto lentamente, ma non so se sia un problema di Tapatalk.

OT2: Io mi sono iscritto al forum di tapatalk per segnalare li i bug come avete consigliato di fare, e probabilmente sarò cieco, ma non riesco a trovare la discussione dedicata a WP, solo una discussione in cui Jagoba annuncia le nuove versioni, ma null'altro.

In effetti è cambiato un po' rispetto all'ultima volta che sono entrato (ormai vado tutto solo di email).

La sezione è stata unificata in App Users>App Community e quando si scrive un topic selezioni il giusto tag tra quelli disponibili (in questo caso Windows Phone quindi)

Link to comment
Condividi su altri siti

Per Mancae che qualche post fa chiedeva di segnalare errori di traduzione, nella schermata di modifica, e dunque presumo anche nelle altre, il pulsante per l'invio dei post è tradotto come "send" e non come "invia".

Bene, sono andato a controllare e manca proprio la stringa da tradurre, ora ho chiesto di aggiungerla in modo da tradurla e approvarla.

Raga ho simulato il bug di cui parlate voi e si, avete ragione :S

A me non capitava perché non giravo mai lo schermo dopo aver iniziato a scrivere, ma sempre prima.

Il problema è stato segnalato.

Link to comment
Condividi su altri siti

Già che ci sono segnalo un'altro bug, se provo a rispondere ad una conversazione privata aprendola dalla notifica al momento di inviare mi da errore e non inoltra il messaggio, la cosa non succede se faccio tutto il giro da dentro l'app

È già stato risolto.

Ah, no. Così diceva il tema tapatalk nell'ultimo update, ma...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy