Jump to content
Nokioteca Forum

Persecute - Altro Client Whatsapp


michel186v
 Share

Recommended Posts

Ciao, immagino che ormai tutti siate a conoscenza di questo ulteriore (siamo a 3) client whatsapp per N9 creato da coderus e, da poco, della possibilità di installare il pacchetto delle emoji.

Ecco il link di Persecute: https://openrepos.net/content/coderus/persecute

Ed ecco il link per il pacchetto delle emoji per Persecute: https://openrepos.net/content/coderus/persecute-emoji-support

Io al momento uso ancora whatsup 0.3.4 e mi trovo bene, ma confesso che la curiosità è tanta.

Qualcuno ha provato Persecute nella sua ultima versione 0.3.12? Può postare qualche screenshot? E soprattutto cosa ne pensate? Nella relativa discussione su TMO sembra che stia facendo grossi progressi e che stia risolvendo i diversi bug presenti.

Link to comment
Condividi su altri siti

io ce li ho installati entrambi ma uso solo whatsup, per ora seguo gli aggiornamenti e aspetto una versione più completa rispetto a whatsup

gli screen sono su openrepos, comunque già ora è molto veloce e ben integrato nel sistema (condivisioni dallo shareui come wu), l'interfaccia è diversa: conversazioni e contatti sono in un'unica vista quindi se apri il contatto apri la conversazione e non è presente un profilo contatto

Link to comment
Condividi su altri siti

Coderus ha aggiunto gli screenshot di persecute, a me piace di più questa nuova interfaccia rispetto alla precedente...sarà perchè è hatmattan-style :)

C'è già la traduzione in italiano? E soprattutto si possono disattivare le notifiche dei contatti e dei gruppi?

Modificato da michel186v
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy