Jump to content
Nokioteca Forum

1020 Brand Vodafone A 499. Conviene ?


Recommended Posts

Ciao a tutti, la vodafone offre ai clienti YOU10 il lumia 1020 a 499 euro.

Il prezzo è buono, sicuramente il più basso in circolazione.

Mi spaventa un pò il fatto che sia brandizzato, qualcuno ha esperienze in merito ?

E' invasiva la personalizzazione vodafone?

Con gli aggiornamenti ci saranno problemi ?

Grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi associo a questa discussione per porre una domanda in merito brand.

La Vodafone propone il Nokia Lumia 520 a 79 euro. L'offerta mi alletta non poco, poiché mi permetterebbe di cambiare operatore e al tempo stesso di acquistare il regalo di Natale al mio ragazzo. Qualcuno mi sa dire se il cellulare sarà brandizzato? Se è così, il brand impone limitazioni di qualche tipo? Ad esempio, comporta la presenza di applicazioni Vodafone di sistema? Sarebbe poi possibile inserire la scheda di un altro operatore? Ci sarebbero problemi di ricezione con una scheda che non sia Vodafone?

Scusate per le domande a raffica, ma voglio essere sicura dell'acquisto. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Sopra ho scritto che manca DataSense (ti indica il consumo della rete dati e wi-fi) che è la cosa più importante tra un nobrand e un brandizzato, per il resto trovi solo il logo all'accensione e qualche app che ti riporta ai link del sito vodafone.

Le domande potete anche farle, i forum servono a questo, ma se usate gli strumenti proposti potete anche evitare di farle visto che molti interrogativi hanno ricevuto risposta un sacco di volte.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy