Jump to content
Nokioteca Forum

Lockscreen Lenta


tabela96
 Share

Recommended Posts

Scusate ragazzi ho un problema.. Mi sono accorto che quando premo il tasto sblocco per accendere lo schermo e sbloccarlo, ci impiega moltissimo tempo e tante volte non riesco neanche a sbloccarlo perché quando faccio lo slide all'insù vedo metà lockscreen e metà menu start..

Sapete perché??

Link to comment
Condividi su altri siti

Prova a spegnere e riaccendere. Se non migliora, prova a spegnere, togliere la batteria, lasciarlo senza batteria per una decina di minuti e riaccenderlo (ti chiederà di reimpostare data e ora: è normale, hai appena fatto un soft reset, che non comporta perdità di dati, solo dover reimpostare data e ora).

Se non funziona dovrai procedere ad un hard reset o mandarlo in assistenza (ti faranno comunque un hard reset anche loro come prima cosa), ma prima assicurati di aver salvato su pc i contenuti multimediali (foto, video, musica, podcast). Riavrai il telefono a condizioni di fabbrica e dovrai riscaricare app e giochi (le cose a pagamento non dovrai pagarle di nuovo).

Link to comment
Condividi su altri siti

prima di mandarlo in assistenza magari prova a fare una pulizia generale del telefono, cancella i messaggi, disinstalla le applicazioni inutili e che non usi più, disattiva da impostazioni>attività in background le applicazioni che non ti servono e/o che puoi fare a meno di avere sempre attive... :) se neanche cosi dovesse funzionare allora hard reset o assistenza..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy