Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 5800 Xpressmusic


Ciao come va1
 Share

Recommended Posts

Ciao, ho un cellulare nokia 5800 expressmusic che non uso da un po di tempo, e all'interno ho cambiato la sim. Quando accendo all'inizio devo impostare il codice di protezione, ma devo mettere quello della sim o del telefono? :mumble: Se metto quello della sim all'inizio mi dice codice accettato, ma poi rivà nella pagina del codice di protezione e mi dice :codice errato! :incazzato: Come faccio?? L'ALTRO CODICE NON ME LO RICORDO!!! Un altra domanda........Questo cellulare è supportato x whatsapp?

Link to comment
Condividi su altri siti

All'inizio l'ho acceso e l'ho collegato al caricabatterie e ho messo il pin della sim, e poi si è acceso senza chiedermi il codice di protezione. Ho scaricato whatsapp......ma........nn posso chiamare xke mi dava solo chiamate d'emrgenza :worried_anim: Così ho provato a togliere la sim e ho spento il cel ma ora è successo come prima!! mi chiede il pin e lo metto : codice accettato, ma poi mi chiede anche il codice di protezione e io ho provato a mettere 12345,0000.... ma nnt COME FACCIO??

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy