Jump to content
Nokioteca Forum

Il Download Delle App Si Blocca


Luigi Federico
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti :) Ieri ho acquistato un lumia 625 e devo dire che mi piace molto,soltanto che ho un "piccolo" problemino.Quando scarico le app o mi si blocca il download e ricomincia da capo,oppure mi esce questa scritta :"non riesco a installare l'elemento.Tieni premuto l'elemento e tocca riprova.Se il problema persiste,aggiorna il telefono e tocca Riprova".Come posso risolvere questo problema?

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho lo stesso problema.... o quasi: sotto wi-fi no problem, sotto copertura H del mio gestore Tim a volte l'operazione va a buon fine altre no..qualche restrizione del gestore stesso!!? mi sembra strano...

P.S. io ho un 920 da poco e mi trovo benissimo...

Modificato da Squajatu76
Link to comment
Condividi su altri siti

io ho lo stesso problema.... o quasi: sotto wi-fi no problem, sotto copertura H del mio gestore Tim a volte l'operazione va a buon fine altre no..qualche restrizione del gestore stesso!!? mi sembra strano...

P.S. io ho un 920 da poco e mi trovo benissimo...

Non credo che l'operatore metta restrizioni sul download di app, o download in generale, al massimo prova a cambiare APN. Se hai WAP metti iBOX, se hai iBOX metti WAP e vedi come ti va

Link to comment
Condividi su altri siti

Non credo che l'operatore metta restrizioni sul download di app, o download in generale, al massimo prova a cambiare APN. Se hai WAP metti iBOX, se hai iBOX metti WAP e vedi come ti va

Da oggi sono passato a Vodafone....e per magia ho fatto 2 download di app senza problemi sotto 3g..... Magia.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy