Jump to content
Nokioteca Forum

Smesso Di Caricare La Batteria


Recommended Posts

Salve ragazzi, ( sono nuovo qui e spero di avere scritto nel posto giusto ), volevo dirvi che con il mio nokia lumia 820 non riesco piu a ricaricare il cellulare, all'inizio pensavo fosse un problema del filo ma attacandolo al computer andava ma a distanza di un giorno ha smesso di ricaricare anche dal computer, ho cambiato diversi fili gia in mio possesso ma non funziona, penso si sia rotto l'entrata dove si mette il cavetto, voi cosa ne pensate? e se si si puo sostituire ? Grazie mille...

Link to comment
Condividi su altri siti

io il cell l ho comprato al Marco polo expert e il tizio, x quanto riguarda la garanzia, mi ha detto che x il primo anno, in caso di necessità, lo posso portare al Nokia care, x il secondo lo devo portare da loro

Il tizio ti ha detto una fesseria. La garanzia dura 24 mesi ed è in capo al venditore. Tu puoi comunque andare presso l'assistenza sempre nell'arco dei 24 mesi. Ma in caso di problemi di una certa entità, è meglio rivolgersi al venditore: è più facile far valere le clausole della garanzia. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono andato in assistenza e hanno provato il cellulare con un'altra batteria, ma il cellulare non ricaricava, quindi il problema è la porta USB, il cellulare dovrebbe stare via 60 giorni quindi lo tenuto e ho chiesto se si poteva ricaricare wirelss ma non avevano il supporto per ricarlo ( dovevano ordinarlo ) secondo voi con il supporto wirless dovrebbe ricaricare il telefono?

Link to comment
Condividi su altri siti

Quoto Giuseppina. Conta che al mio Lumia hanno dovuto sostituire la porta microUSB per altri motivi, l'ho portato la mattina alle 9.30 al centro assistenza autorizzato, e la sera, alle 18, mi hanno inviato una mail per avvertirmi che il telefono era pronto per il ritiro. Qui c'è qualcosa che non va.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il lumia di mio fratello c'è stato 1 mese. Per 3 volte consecutive dato che fanno la riparazione elettronica invece che la sostituzione del connettore.

Ps. È finita con garanzia decaduta per manomissione alla scheda madre... quindi l'unico consiglio che posso darti per tutelarti è di andare dal venditore invece che dal produttore... meglio 60 giorni che 30 per 3 come nel caso di mio fratello (problema non risolto). Spesso il venditore ti dice di spedirlo al produttore proprio perché se ci son problemi lui non fa nulla dato che hai scelto il produttore. Mentre se scegli il venditore hai diciamo una seconda tutela...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Scusa, 820? Non potrebbe essere che sia schioppata la batteria?

Prova magari a vedere se mettendone un'altra.... La mia è un'idea, avevo letto sulla baya di batteria a poco prezzo, oppure se conosci qualcuno disposto a prestartela, da provare.

Modificato da James72
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa, 820? Non potrebbe essere che sia schioppata la batteria?

Prova magari a vedere se mettendone un'altra.... La mia è un'idea, avevo letto sulla baya di batteria a poco prezzo, oppure se conosci qualcuno disposto a prestartela, da provare.

Rileggi la discussione: non è un problema di batteria, ma di porta usb b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Giuseppina, ti chiedo scusa ma chi lo stabilisce che sia un problema USB? Alex?

Dimenticavo, essendo rinko di natura, che io e tu che abbiamo due Lumia con batteria INTEGRATA, ricarichiamo il Phone mediante ricarica encefaloidale.

Il nostro Alex ha un Lumia 820 che può estrarre tranquillamente la batteria, però lui la ricarica la effettua mediante l'inserimento USB al cervelletto (stile Matrix)

Madooooooooooooo, io non ho escluso che fosse un problema di ricarica USB, ma ho semplicemente suggerito che potesse essere anche soltanto solo la batteria e non tutto il Phone, infatti per non fargli spendere soldi in più, gli ho pure suggerito di metterne un'altra di batteria e provare, magari è solo lei cui sono partiti i pioli di ricarica.

Spero che Alex sappia che le batterie hanno 6 mesi di garanzia essendo accessorio consumabile, essendo addirittura garantite per un ciclo di 1000 (mille) ricariche massime.

Ma ci fa colazione con la porta USB?

Modificato da James72
Link to comment
Condividi su altri siti

Sono andato in assistenza e hanno provato il cellulare con un'altra batteria, ma il cellulare non ricaricava, quindi il problema è la porta USB, il cellulare dovrebbe stare via 60 giorni quindi lo tenuto e ho chiesto se si poteva ricaricare wirelss ma non avevano il supporto per ricarlo ( dovevano ordinarlo ) secondo voi con il supporto wirless dovrebbe ricaricare il telefono?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

No ragazzi avevo provato con un altra batteria, altre spine, di tutto, ma niente da fare, si è sicuramente rotta la porta usb, ho pensato se ricaricarlo wireless ma prendere la cover e il supporto mi verebbe a costare 100 euro, cosi ho preso il lumia 925! Tra qualche giorno però lo porto comunque ad aggiustare da nokia, perchè mi dispiace lasciarlo li:(

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy