Alex Vignocchi Pubblicato: 1 Dicembre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Dicembre 2013 Salve ragazzi, ( sono nuovo qui e spero di avere scritto nel posto giusto ), volevo dirvi che con il mio nokia lumia 820 non riesco piu a ricaricare il cellulare, all'inizio pensavo fosse un problema del filo ma attacandolo al computer andava ma a distanza di un giorno ha smesso di ricaricare anche dal computer, ho cambiato diversi fili gia in mio possesso ma non funziona, penso si sia rotto l'entrata dove si mette il cavetto, voi cosa ne pensate? e se si si puo sostituire ? Grazie mille... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 1 Dicembre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Dicembre 2013 Rivolgiti all'assistenza e spiega l'accaduto in modo che possano constatare cosa sia successo. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Vignocchi Pubblicato: 1 Dicembre 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 1 Dicembre 2013 Grazie mille! per assistenza va bene anche un normale centro vodafone? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 1 Dicembre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Dicembre 2013 Il telefono deve essere mandato in assistenza dal centro in cui è stato acquistato quindi se l'hai acquistato presso un centro vodafone riportalo da loro, saranno loro a prendersi carico della spedizione in assistenza. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
provinciami Pubblicato: 1 Dicembre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Dicembre 2013 io il cell l ho comprato al Marco polo expert e il tizio, x quanto riguarda la garanzia, mi ha detto che x il primo anno, in caso di necessità, lo posso portare al Nokia care, x il secondo lo devo portare da loro Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Vignocchi Pubblicato: 1 Dicembre 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 1 Dicembre 2013 scusate, ma si può portare a un normale negozio di riparazioni anche se il cellulare non è stato acquistato li? esempio mediaworld, expert Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
provinciami Pubblicato: 1 Dicembre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Dicembre 2013 no Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppina Pubblicato: 1 Dicembre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Dicembre 2013 io il cell l ho comprato al Marco polo expert e il tizio, x quanto riguarda la garanzia, mi ha detto che x il primo anno, in caso di necessità, lo posso portare al Nokia care, x il secondo lo devo portare da loro Il tizio ti ha detto una fesseria. La garanzia dura 24 mesi ed è in capo al venditore. Tu puoi comunque andare presso l'assistenza sempre nell'arco dei 24 mesi. Ma in caso di problemi di una certa entità, è meglio rivolgersi al venditore: è più facile far valere le clausole della garanzia. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
provinciami Pubblicato: 1 Dicembre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Dicembre 2013 ma infatti non avevo mai sentito una roba del genere... Solo che rivolgendosi al venditore i tempi raddoppiano... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppina Pubblicato: 1 Dicembre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Dicembre 2013 Se esagera, basta metterlo in mora. Un paio di giorni in più, comunque, sono tollerabili. E' vero, però, che spesso il venditore cerca di non assumersi le proprie responsabilità. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Vignocchi Pubblicato: 5 Dicembre 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 5 Dicembre 2013 Sono andato in assistenza e hanno provato il cellulare con un'altra batteria, ma il cellulare non ricaricava, quindi il problema è la porta USB, il cellulare dovrebbe stare via 60 giorni quindi lo tenuto e ho chiesto se si poteva ricaricare wirelss ma non avevano il supporto per ricarlo ( dovevano ordinarlo ) secondo voi con il supporto wirless dovrebbe ricaricare il telefono? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppina Pubblicato: 5 Dicembre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Dicembre 2013 60 giorni? Ma sono matti? Prova a contattare il Nokia Care, racconta la cosa e senti cosa ti dicono. Vedi qui: http://www.nokia.com/it-it/supporto/contatti/ Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
IronEragon Pubblicato: 5 Dicembre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Dicembre 2013 Quoto Giuseppina. Conta che al mio Lumia hanno dovuto sostituire la porta microUSB per altri motivi, l'ho portato la mattina alle 9.30 al centro assistenza autorizzato, e la sera, alle 18, mi hanno inviato una mail per avvertirmi che il telefono era pronto per il ritiro. Qui c'è qualcosa che non va. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Rikkardo92 Pubblicato: 6 Dicembre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 6 Dicembre 2013 Il lumia di mio fratello c'è stato 1 mese. Per 3 volte consecutive dato che fanno la riparazione elettronica invece che la sostituzione del connettore. Ps. È finita con garanzia decaduta per manomissione alla scheda madre... quindi l'unico consiglio che posso darti per tutelarti è di andare dal venditore invece che dal produttore... meglio 60 giorni che 30 per 3 come nel caso di mio fratello (problema non risolto). Spesso il venditore ti dice di spedirlo al produttore proprio perché se ci son problemi lui non fa nulla dato che hai scelto il produttore. Mentre se scegli il venditore hai diciamo una seconda tutela... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
provinciami Pubblicato: 6 Dicembre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 6 Dicembre 2013 (modificato) @Rikkardo92 abbiamo capito non c'è bisogno di scriverlo 2 volte Comunque quoto @Giuseppina Modificato 6 Dicembre 2013 da provinciami Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Rikkardo92 Pubblicato: 6 Dicembre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 6 Dicembre 2013 @Rikkardo92 abbiamo capito non c'è bisogno di scriverlo 2 volte Comunque quoto @Giuseppina Di certo non l'ho scritto io due volte molto probabilmente è a causa della cattiva connessione ) Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Vignocchi Pubblicato: 6 Dicembre 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 6 Dicembre 2013 Grazie ragazzi, mi hanno detto che sta via 60 giorni perchè siamo sotto le vacanze natalizie, quindi chiudono e hanno "molto lavoro" cosi dicono, fatto sta che sono costretto a cambiare cellulare, davvero peccato perchè mi ero affezionato al 820, comunque sia sempre Nokia! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppina Pubblicato: 6 Dicembre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 6 Dicembre 2013 Io scriverei a Nokia. È inconcepibile! Il mio è stato spedito a Como:15 giorni.Compreso il ponte di Ognissanti. Oggi è 6 dicembre: se si comincia ora a calcolare le vacanze... 2 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
James72 Pubblicato: 22 Dicembre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Dicembre 2013 (modificato) Scusa, 820? Non potrebbe essere che sia schioppata la batteria? Prova magari a vedere se mettendone un'altra.... La mia è un'idea, avevo letto sulla baya di batteria a poco prezzo, oppure se conosci qualcuno disposto a prestartela, da provare. Modificato 22 Dicembre 2013 da James72 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppina Pubblicato: 22 Dicembre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Dicembre 2013 Scusa, 820? Non potrebbe essere che sia schioppata la batteria? Prova magari a vedere se mettendone un'altra.... La mia è un'idea, avevo letto sulla baya di batteria a poco prezzo, oppure se conosci qualcuno disposto a prestartela, da provare. Rileggi la discussione: non è un problema di batteria, ma di porta usb Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
James72 Pubblicato: 22 Dicembre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Dicembre 2013 (modificato) Ciao Giuseppina, ti chiedo scusa ma chi lo stabilisce che sia un problema USB? Alex? Dimenticavo, essendo rinko di natura, che io e tu che abbiamo due Lumia con batteria INTEGRATA, ricarichiamo il Phone mediante ricarica encefaloidale. Il nostro Alex ha un Lumia 820 che può estrarre tranquillamente la batteria, però lui la ricarica la effettua mediante l'inserimento USB al cervelletto (stile Matrix) Madooooooooooooo, io non ho escluso che fosse un problema di ricarica USB, ma ho semplicemente suggerito che potesse essere anche soltanto solo la batteria e non tutto il Phone, infatti per non fargli spendere soldi in più, gli ho pure suggerito di metterne un'altra di batteria e provare, magari è solo lei cui sono partiti i pioli di ricarica. Spero che Alex sappia che le batterie hanno 6 mesi di garanzia essendo accessorio consumabile, essendo addirittura garantite per un ciclo di 1000 (mille) ricariche massime. Ma ci fa colazione con la porta USB? Modificato 22 Dicembre 2013 da James72 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppina Pubblicato: 22 Dicembre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Dicembre 2013 Sono andato in assistenza e hanno provato il cellulare con un'altra batteria, ma il cellulare non ricaricava, quindi il problema è la porta USB, il cellulare dovrebbe stare via 60 giorni quindi lo tenuto e ho chiesto se si poteva ricaricare wirelss ma non avevano il supporto per ricarlo ( dovevano ordinarlo ) secondo voi con il supporto wirless dovrebbe ricaricare il telefono? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
James72 Pubblicato: 22 Dicembre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Dicembre 2013 (modificato) Izzica come sono rimbambito, non avevo letto. Hai ragione Giu, scusatemi per non aver letto, spero tu non ce l'abbia con me (e dai che siamo sotto le feste e siamo tutti più buoni, quindi non linciarmi, ahahahahhahahhahahhaha) Modificato 22 Dicembre 2013 da James72 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppina Pubblicato: 22 Dicembre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Dicembre 2013 Io sono taaaaaaaaaaaantooooooooooo buoooooooooooonaaaaaaaaaa per cui... tutto a posto Però.... Te l'avevo detto di rileggere la discussione 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Vignocchi Pubblicato: 5 Gennaio 2014 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 5 Gennaio 2014 No ragazzi avevo provato con un altra batteria, altre spine, di tutto, ma niente da fare, si è sicuramente rotta la porta usb, ho pensato se ricaricarlo wireless ma prendere la cover e il supporto mi verebbe a costare 100 euro, cosi ho preso il lumia 925! Tra qualche giorno però lo porto comunque ad aggiustare da nokia, perchè mi dispiace lasciarlo li:( Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora