carlodedonno Posted November 30, 2013 Report Share Posted November 30, 2013 (edited) Ciao a tutti, ho appena acquistato un Lumia 520, oggi mentre provvedevo a ricaricarlo per la prima volta notavo che il livello di carica non saliva, anzi la batteria continuava a scendere. Ho pensato che ciò stesse accadendo perché stavo configurando il telefono, quindi l'ho lasciato in carica e ho pensato a fare qualcos'altro. Tuttavia, dopo un quarto d'ora, ho controllato il cellulare ed era morto. Non si accende in nessun modo, ho provato a rimuovere la batteria, a cambiare presa di corrente, non so proprio cosa fare. Voi avete mai avuto problemi simili? Cosa mi consigliate di fare? P.S.: Mentre tenevo il cellulare in carica e lo configuravo, appariva il segnale di ricarica nell'indicatore della batteria. Edited November 30, 2013 by carlodedonno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppina Posted November 30, 2013 Report Share Posted November 30, 2013 Tornare da chi te l'ha venduto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts