Jump to content
Nokioteca Forum

Assistenza Lumia 625


zanzibar90
 Share

Recommended Posts

Ieri ho inviato una mail al servizio Nokia Care, per richiedere informazioni riguardo il mio Lumia 625. Oggi mi è pervenuta Questa risposta:

Gentile Sig.ra Z*******,

La ringraziamo per aver contattato Nokia Care.

In riferimento alla Sua email datata 28/11/2013, Le confermiamo che il Suo telefono Nokia modello 625, con codice IMEI 356************, è stato sostituito in data 21/11/2013 dal Laboratorio Nazionale Prima Comunicazione, con nuovo codice IMEI 356************.

Con i più cordiali saluti,

Stefani

Nokia Care

Bene. Possibile che se è davvero stato sostituito 1 settimana fa, ancora non sia arrivato al mio centro assistenza? Provo a chiamare e non mi rispondono, ma comunque non mi hanno avvisato di nulla...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy