zanzibar90 Pubblicato: 29 Novembre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Novembre 2013 Ieri ho inviato una mail al servizio Nokia Care, per richiedere informazioni riguardo il mio Lumia 625. Oggi mi è pervenuta Questa risposta: Gentile Sig.ra Z*******, La ringraziamo per aver contattato Nokia Care. In riferimento alla Sua email datata 28/11/2013, Le confermiamo che il Suo telefono Nokia modello 625, con codice IMEI 356************, è stato sostituito in data 21/11/2013 dal Laboratorio Nazionale Prima Comunicazione, con nuovo codice IMEI 356************. Con i più cordiali saluti, Stefani Nokia Care Bene. Possibile che se è davvero stato sostituito 1 settimana fa, ancora non sia arrivato al mio centro assistenza? Provo a chiamare e non mi rispondono, ma comunque non mi hanno avvisato di nulla... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora