Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 625 Problemi Data Ed Ora


tugius
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti

sono tornato a "casa" con il nuovo lumia 625 (bellissimo e semplicissimo nell'uso)

ma ho un problema che non riesco a risolvere

mi cambia sempre l'ora e la data da solo e torna al 09/03/2013 alle 00:00

come posso fare? ho provato a tenerlo sia in automatico che in manuale.

nessuno ha questo problema?

dite che lo devo portare in assistenza o cambiano in garanzia entro 10 giorni?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Evidentemente è un difetto dei Lumia 625, difetto assai sgradevole, quello bianco non Brand che ho regalato alla mia compagna lo ha fatto un paio di volte e io gli ho fatto un soft reset, ora vediamo se va bene o meno...

Il mio 820 non l'ha mai fatto...vero anche che ho su la GDR 3 in versione prewiew for developpers...mah!

Link to comment
Condividi su altri siti

ho appena regalato a mia moglie un 625...ed ho notato una cosa...i pulsanti laterali sono molto teneri (a differenza del mio 920) e lei, quando lo impugna preme accidentalmente il tasto di spegnimento e volume giù...e zac! soft reset con data del 9/3/2013 ed orario 00.00...ora lo sa e ci sta più attenta...non è che capita anche a voi?

Link to comment
Condividi su altri siti

ho appena regalato a mia moglie un 625...ed ho notato una cosa...i pulsanti laterali sono molto teneri (a differenza del mio 920) e lei, quando lo impugna preme accidentalmente il tasto di spegnimento e volume giù...e zac! soft reset con data del 9/3/2013 ed orario 00.00...ora lo sa e ci sta più attenta...non è che capita anche a voi?

Rimuovi la cover e reinseriscila prima dal lato dei tasti in modo che questi vadano a posizionarsi correttamente.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

:blink: Si sarà divertito qualcuno o avrà riavviato il telefono tramite soft reset o ancora ha rimosso la batteria per molto tempo.

Suppongo la prima, in quanto la seconda e' impossibile essendo un 625, ma in effetti il soft reset cosa fa oltre a resettare la data, perche' tutto il resto sembra rimasto intergro

P.s. da smart android mi vedo on mentre da pc ancora off non ho capito dove intervenire !

ho appena regalato a mia moglie un 625...ed ho notato una cosa...i pulsanti laterali sono molto teneri (a differenza del mio 920) e lei, quando lo impugna preme accidentalmente il tasto di spegnimento e volume giù...e zac! soft reset con data del 9/3/2013 ed orario 00.00...ora lo sa e ci sta più attenta...non è che capita anche a voi?

Si capitato oggi anche a mia moglie !

Certo che se avessero messo il power sul lato superiore .... eppure Nokia dovrebbe avere esperienza .... mah!

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Quindi come si risolve? aspettiamo wp8.1 o lo buttiamo nel cesso??

Correggetemi se sbaglio...... per ora le soluzioni (più che altro palliative) sono: cover in tpu o accortenza nell'impugnarlo sempre nella parte bassa !

Niente soft ..... nessuna data sballata!

Modificato da nomax
Link to comment
Condividi su altri siti

La cover che ho è come questa estuche-protector-tipo-agenda-nokia-lumi.

Riguardo l'impugnatura abbiamo fatto la fine dell'iphogne 4?? :incazzato::thumbdown::sad::thumbdown::incazzato:

Certo che bastava che nokia scegliesse il tasto vol superiore e il problema sarebbe stato risolto in ogni caso se la tua cover copre un po i 2 tasti incriminati e il problema si ripresenta allora dipende da come lo impugni ... anche se potevano mettere qualche secondo in più ... ma sia la prima che questa soluzione sono inattuabili per cui si ritorna al vecchio post:lol:
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ho anch'io lo stesso problema, e non è dovuto alla presssione involontaria dei tasti poiché mi succede anche lasciandolo sul comodino.

Mi succede che al mattino mi trovo la data e ora sballate oppure che si è spento è riavviato ma ovviamente essendoci il PIN non si aggancia alla rete... così mi ritrovo che sono stato chissà quante ore senza connessione telefonica

Sono davvero deluso da questo dispositivo..... penso che sia il peggiore che ho mai comprato.

Fra un po' finirà nel cassetto e riprenderò a mano il mio vecchio Samsung, una garanzia!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ho anch'io lo stesso problema, e non è dovuto alla presssione involontaria dei tasti poiché mi succede anche lasciandolo sul comodino.

Mi succede che al mattino mi trovo la data e ora sballate oppure che si è spento è riavviato ma ovviamente essendoci il PIN non si aggancia alla rete... così mi ritrovo che sono stato chissà quante ore senza connessione telefonica

Sono davvero deluso da questo dispositivo..... penso che sia il peggiore che ho mai comprato.

Fra un po' finirà nel cassetto e riprenderò a mano il mio vecchio Samsung, una garanzia!

Non so che dirti, il mio l'ha fatto una volta sola, poi avendo capito che occorre impugnarlo sempre dalla parte bassa, non si è manifestato piu il problema, quindi se lo fa da solo potrebbe essere un esemplare difettoso magari in assistenza possono controllare
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy