Jump to content
Nokioteca Forum

Sensore Lumia 800


Lory71
 Share

Recommended Posts

il mio lumia 800 ad ogni chiamata fatta o ricevuta il display diventa nero e inutilizzabile. Ho già sostituito il vetro senza risultato; sostituito il sensore ma dopo tre mesi siamo punto e a capo. E' possibile escludere il sensore? Ho fatto il test e il sensore funziona benissimo. Basta buttare soldi per questo telefono, ho già speso 130 euro....

Link to comment
Condividi su altri siti

Avvia nokia care suite per aprire ProductSupportToolForStore. Una volta avviato il programma collega il telefono e quando compare l'immagine del tuo modello clicca su TestMode sotto ad esso. Aspetta il riavvio e in basso a sinistra hai le voci di test dove troverai quella del sensore per poterlo calibrare.
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

grazie per la risposta....sarà che sono un dinosauro ma nokia suite non riconosce il mio dispositivo.Ho provato sul sito ufficiale cliccando sul modello ma non mi fa fare altro che scaricare zune che ho già e nokia suite che non funziona. In questi giorni ho provato a soffiare dentro al sensore e per alcune ore và....ma non posso soffiare continuamente. Che dici....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy