Jump to content
Nokioteca Forum

Clash Of Clans


Tommaso Cannas
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, si sa nulla a riguardo dello sviluppo di coc per Windows Phone? Mi sembra ridicolo che davvero non si rendano conto che é un gioco che potrebbe prendere molti giocatori anche su Windows Phone..quindi mi chiedo se riuscissimo a fare un altra petizione, visto che la prima si é chiusa..

Ne feci una io per la app delle Poste Italiano, secondo me "un attimino" più indispensabile di COC, e non se l'è filata nessuno.

Le petizioni non servono.

Se lo sviluppatore/gli sviluppatori non producono per WP non ci si può fare nulla. Inutile chiedere in continuazione.

Oltretutto quando e se uscirà si lamenterebbero tutti del fatto che "sia ormai fuori moda" (vedi QuizDuello o CandyCrush).

COC non c'è, fatevene una ragione.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

I ragazzi di windows phone answers si stanno organizzando per scrivere agli sviluppatori delle app/giochi mancanti, e per clash of clans è uscita fuori una petizione. Visto che lìaltra è stata chiusa, ne hanno aperta un'altra. Ogni voto è gradito, grazie a tutti.

https://www.change.org/p/supercell-you-could-make-your-game-hay-day-and-clash-of-clans-for-windows-phone?just_created=true

Modificato da Ventu92
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho appena sentito a Radio24 che la Supercell, società che sviluppa Clash of Clan e BoomBeach, è composta da appena 150 dipendenti e fattura più di un miliardo e mezzo di dollari.

Quindi deduco che se non c'è Clash of Clan per WP non è un problema di risorse economiche, ma di voglia :lol: Io, personalmente, fossi in voi abbandonerei le speranze perchè tempo che lo sviluppano sarà già passato di moda :tongue:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 6 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy