Jump to content
Nokioteca Forum

[Mi] Vendo Smartwatch Pebble Bianco


Mr.NkStyle
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti!

Come da titolo vendo smartwatch Pebble nella colorazione bianca!
Smartwatch compatibile con Android, iOS e ad oggi anche con Windowsphone e Blackberry! resistente agli schizzi d'acqua, ottima leggibilità sotto il sole e in più batteria che dura 5-6 gg!

Smartwatch acquistato principalmente per eseguire una recensione! usato poco!

---

ATTENZIONE: do email d'acquisto ( che è l unica cosa che mi hanno dato ) e tutto il contenuto della confezione ovvero smartwatch e cavo per la ricarica ma NON ho piu la confezione originale ( che non era niente altro che una scatola ingombrante di cartone super cheap )

In piu il Pebble è leggermente scheggiato sul lato SX ma si vede poco o niente essendo tutto trasparente e bianco!

---

Smartwatch arriva dall'America e sono stati pagati 30 euro di sdoganamento ( posso fornire anche questa fattura/prova ) oltre al prezzo dello smartwatch!

Prezzo di vendita: 145€ con consegna a mano preferita a MILANO oppure CUSAGO-TREZZANO-ROZZANO-CORSICO

Se volete la spedizione la pagate voi con qualsiasi mezzo emo_im_happy.png

Se volete foto sia dello smartwatch che della scheggiatura datemi vostra email! emo_im_winking.png

Rimango a disposizione!

Ciao

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy