Jump to content
Nokioteca Forum

Camera Grip Gratis, Nokia Lumia 1020


ellekappa84
 Share

Recommended Posts

il colore è questione di gusti james ;) secondo il mio parere il camera grip giallo è più carino, quello bianco ho paura che si sporchi molto presto, e nero boh, non mi colpisce molto.

Comunque ovviamente accetto qualsiasi cameragrip mi mandino con questa promozione, averlo gratis+20€ di app è veramente un ciapet enormeeeeeeee!!!! :thumbsup_still:

Link to comment
Condividi su altri siti

Straquoto :thumbs: , anche se avrei preferito invece dei 20 Euro di buono Store, il cover Wireless di circa 27 Euro sulla baia.

Chissà se la befana quest'anno passa da queste parti...... :wub2:

Mi è venuta un'idea, sai che si potrebbe fare?

Perché tutti quelli che abbiamo/avremo il CG non mettiamo poi le immagini qui sul Forum? Così qualcuno rode e se lo va a comprare (ihihihihihihihihihihihihihihihihihih)

Che figata:

Modificato da James72
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve! Io ho acquistato il Nokia Lumia 1020 il 28/12. Ieri ho effettuato la registrazione e mi sono iscritto per il CG ed il voucher. Anche a me hanno inviato la mail di idoneità al concorso. Ma non mi è chiara una cosa: l'essere dichiarati idonei è garanzia che si riceveranno i premi? O c'è un sorteggio? Grazie in anticipo per le risposte.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Carlitos e Olafnotto.

Io onestamente ho mandato l'immagine dello scontrino fatta addirittura dal 1020.

Rispondendo ad Olafnotto, se rispetti le date rientri nel concorso, leggendo tutta la matassa di condizioni c'è anche scritto che ce n'è una partita di CG poiché hanno a disposizione un Budget di Tot Euro.

Quindi, a loro serve comunque del tempo per controllare che il Cellulare sia regolare e che sia stato acquistato regolarmente (per quelli che comprano sulla baia penso che sarà più tosta senza scontrino fiscale)

Rispondendo a Carlitos, personalmente ho spedito loro l'E-Mail due sabati fa, e il lunedì puntuali mi hanno risposto che era in fase di elaborazione.

Poi, una settimana dopo, mi hanno mandato il numero del Voucher, dicendomi anche che il CG sarebbe stato affidato al corriere.

Ad ogni modo, se volete sapere l'esito, basta che andate sul sito della Nokia dove avete fatto la registrazione e lì vedrete tutto in dettaglio.

Link to comment
Condividi su altri siti

ho appena controllato e c'è scritto che lo stanno ancora verificando. Può essere che ho sbagliato scontrino da mandare?? io ho mandato lo scontrino che ti danno quando paghi con carta di credito, non so se fa differenza da uno scontrino normale.

Link to comment
Condividi su altri siti

Lo scontrino pagato con la carta di credito non è lo scontrino fiscale, lo possiamo identificare quale "ho pagato e c'è tracciabilità del pagamento".

Quando paghi sia con il pagobancomat o la carta di credito, quello del pagamento con carta non vale ai fini della garanzia, dimostra soltanto di averlo acquistato ma NON vale ai fini di garanzia, poiché non ha il famoso numero fiscale stampato sopra.

Ti racconto questo, in quanto una volta, una stampante che ho portato in assistenza, porgendogli il pagamento con carta di credito, non me l'hanno accettato in quanto volevano lo scontrino fiscale e non quello della carta di credito.

Ora, quando hai pagato con la carta di credito, il negozio ti ha obbligatoriamente rilasciato sia quello di pagamento con carta di credito che lo scontrino fiscale vero e proprio, quindi due scontrini.

Ad ogni modo, non dovresti preoccuparti (secondo me), in quanto e comunque risulta pagato il 1020, e c'è comunque tracciabilità dell'acquisto effettuato.

Non è che stanotte non ci dormi eh, anche perché è in fase di valutazione, e ad ogni modo ti risponderanno del motivo (facendo corna) se l'esito fosse negativo (cosa che non mi auguro).

In quel caso, anche perché c'è un numero identificativo della pratica con la Nokia, se ti dovessero fare storie, li chiami (stanno a Milano) e gli spieghi la situazione, magari ti inviteranno a mandargli anche la foto dello scontrino vero e proprio.

Ti faccio tanti auguri, e facci sapere l'esito.

Poi comunque, ti ripeto, è in fase di approvazione, una settimana per controllare, ma total più comincia a preoccuparti quando ti daranno esito negativo, non prima.

Modificato da James72
Link to comment
Condividi su altri siti

sono fuori ot

ma volevo capire, quando ho preso il cell. ho fatto la registrazione su nokia/promo per la cameraGrip .. nella mia area riservata ancora mi risulta il nome del prodotto la Imei e lo stato con "da verificare" è normale tutto questo tempo nella verifica?

(spostate il post nella sezione + indicata)

Modificato da mancae90
spostato
Link to comment
Condividi su altri siti

sono fuori ot

ma volevo capire, quando ho preso il cell. ho fatto la registrazione su nokia/promo per la cameraGrip .. nella mia area riservata ancora mi risulta il nome del prodotto la Imei e lo stato con "da verificare" è normale tutto questo tempo nella verifica?

(spostate il post nella sezione + indicata)

pure io. Spero che il ritardo sia dovuto alle vacanze di questo periodo. Spero nella settimana prossima di avere qualche info in merito se sono passato per la promo o no.
Link to comment
Condividi su altri siti

nell'area riservata relativa alla promo a sinistra c'è la voce contatti, puoi chiedergli delucidazioni da li :thumbs:

questo ritardo potrebbe generare un altro problema, il voucher che viene rilasciato è valido fino al 15 febbraio 2014, quindi più tardi lo rilasciano meno tempo a disposizione si ha per usarlo ed a meno che non si abbia già un bell'elenco pronto di app si rischia di finire a scaricane a casaccio senza il tempo di testarle per valutarne l'acquisto :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiornamento del mio stato :sad:

Gentile Cliente,

ci dispiace comunicarti che la verifica dei dati da te registrati per la pratica ID 1952 non è andata a buon fine.

Il motivo per cui la tua pratica non è stata accettata è il seguente:

Il documento caricato (ricevuta bancomat/carta credito) non è uno di quelli previsti dal regolamento. Ti invitiamo a tornare sul sito www.nokia.it/promo entro il 31/01/2014, entrare con le tue utenze e registrare nuovamente l'acquisto caricando uno dei seguenti documenti: scontrino, fattura, DDT, contratto abbonamento operatore.

In caso di dubbi puoi consultare le sezioni "Regolamento" e "Domande Frequenti" all’interno del sito. Per qualsiasi necessità potrai contattarci attraverso l’area "contattaci".

Cordiali saluti,

Team Nokia Promo

:crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Carlitos ...quindi puoi riprovare a registrarti nuovamente?

raga, ho appena scritto alla nokia (sez. contatti) e loro subito mi hanno risposto :wub2: ... mi hanno approvato la promo!

ho appena convalidato le 20e di app e ora attendo fiduciosa la CameraGrip.

domandona Che app (a pagamento) avete scaricato? quali effettivamente meritano?

sono interessata a app foto/video - gestione email / clienti - running - facebook - extra)

Link to comment
Condividi su altri siti

Pochi minuti fa mi è arrivata la mail di conferma: mi è stato dato il codice del voucher da 20€ e mi hanno informato che il CG è stato affidato ad un corriere per la consegna. Spettacolo! Sono proprio contento! Auguro a tutti voi di ricevere al più presto la stessa mail. Più avanti ci sentiremo per scambiare opinioni sul funzionamento del CG. Saluti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy