Jump to content
Nokioteca Forum

Camera Grip Gratis, Nokia Lumia 1020


ellekappa84
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sfogliando il sito della NOKIA ho visto che per i possessori di LUMIA 1020 é possibile ricevere l'accessorio camera grip, ed un buono di 20 € per acquistare applicazioni registrandosi sul sito e allegando una foto dello scontrino e rispondendo ad un breve sondaggio.

La promozione é disponibile a questo indirizzo

https://www.nokiapromo.it/pagine/Regolamento/Nokia-1020-11-2013.aspx

https://www.nokiapromo.it/Homepage/Nokia-1020-11-2013.aspx

Voi ne sapete qualcosa?

Ciao

ellekappa84

Link to comment
Condividi su altri siti

A tal proposito penso sarebbe una cosa utile se un po' alla volta qualcuno che ha provato mettesse qui le app acquistate, anche con altri Device lumia, in modo che chi rientra nella promo non spenda il bonus in app che non gli servono o che magari sono di per se inutili. Cosa ne pensate?

Sarebbe un casino :D se uno vuole sapere come funziona un'app può sempre leggere le recensioni e comunque la maggior parte delle app da la possibilità di scaricarle in prova.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ci vuole sempre un po' di tempo quando sono in corso certe promozioni, anche un mese.

Devono verificare tutto, poi devono stabilire i pezzi da inviare (mica riempiono un corriere SDA con 10mila ordini :D) e poi c'è il corriere che ci mette quei tre/quattro giorni.

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh, Carlitos, scusa se mi intrometto, ma non è che sia il top avere un 1020 nero ed il Grip giallo.

Certo farebbe tendenza, io mi sono iscritto a concorso e onestamente parlando non ho messo niente nelle note, e quindi prevedo mi arrivi di colore nero.

Poi arcamax te l'ha scritto di aver scelto un colore diverso dal terminale, ma glielo hanno spedito dello stesso colore. Secondo me per un capriccio diverso di colore, personalmente non ci faccio nemmeno caso, so solo che andrò a risparmiare circa 50 Euro che è il costo del Grip, così potrò dire di avere anch'io un cell. non inferire nemmeno di prezzo all'I-Cess

Modificato da James72
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy