Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamenti Con 512Mb Di Ram


Brunellap
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi,

sono intenzionata ad acquistare un nokia lumia 720, perchè ha tutte le caratteristiche che cerco in un cellulare.

Mi è venuto solo un dubbio : il fatto che abbia 512mb di ram è un problema per i prossimi aggiornamenti che ci saranno??

Per quanto riguarda i giochi, non mi interessa, ma ho solo paura che i prossimi aggiornamenti non saranno disponibili per questo terminale. Mi sbaglio?

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Fino ad ora si parla di windows phone 8.1 e il 720 verrà aggiornato ad esso. Ovviamente riceverà un aggiornamento "castrato" o mancane di alcune funzionalità che, invece, saranno disponibili per i top di gamma.

ecco, quindi mi auguro semplicemente che queste funzionalità mancanti non siano essenziali. (ma comunque l'importante che venga aggiornato a 8.1)

non vorrei che facesse la fine del nokia lumia 800 o del 900 (che ho avuto)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

mancherà qualche app (che poi alla fine non serve se scegli un cell come il 720) per il resto verrà aggiornato come le altre serie ..20, ormai ho capito che i terminali vengono abbandonati volontariamente dalle case prodruttricci per far comprare i nuovi, la scusa hardware è solo una balla :) quindi come non ci saranno un giorno gli aggiornamenti per il 720, non ce ne saranno nemmeno per il 920, scegli solo il cell che rispecchia di più le tue esigenze

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

ecco, quindi mi auguro semplicemente che queste funzionalità mancanti non siano essenziali. (ma comunque l'importante che venga aggiornato a 8.1)

non vorrei che facesse la fine del nokia lumia 800 o del 900 (che ho avuto)

ho letto da qualche parte che il supporto per i terminali e garantito per tre anni,se e vero poi non lo so, comunque come a detto mancae rispetto ai top di gamma mancheranno delle funzionalita come ad esempio il doppio tap, che sembra non serva piu di tanto ma che io ho trovato davvero molto utile e pratico sul 925 e mi da fastidio che al mio 720 , che uso per lavoro, manchi. quindi se non lo hai ancora aquistato fai anche un pensierino al 925 che adesso lo trovi anche a buon prezzo. e davvero un signor telefono!!

Link to comment
Condividi su altri siti

secondo me deve solo guardare quello che rispecchia di più le sue esigenze, ad esempio se ha bisogno di una batteria con maggiore durata deve puntare sul 720, se cerca le prestazioni allora punta sui top di gamma, dipende dall'uso :)

Mi interessa un po' tutto :P sia la batteria che le prestazioni ovviamente! Secondo me il 925 è perfetto, infatti vorrei aspettare che il prezzo scenda ancora di più. Credo che la batteria del 925 sia comunque valida come il 720 (almeno spero). Il 720 mi piace moltissimo, ma la questione dei 512 mb di ram mi spaventa un po' :(

Link to comment
Condividi su altri siti

al livello di batteria credo che nessun lumia arrivi alle prestazioni del 720, i 512 anche a me spaventavano ma visto come vanno le cose me ne sono fregato, o un tablet sony che come hardware è di gran lunga superiore a molti tablet in giro e android non è stato aggiornato oltre la 4.0.2, quindi secondo me il discorso hardware per gli aggiornamenti è relativo :) a me non interessavano i giochi e per questo ho scelto il 720 che è leggero di bell'aspetto e con un ottima batteria, come prestazioni in generale non ho mai risentito dei 512 mb di ram

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

In questo periodo natalizio,ci son parecchie promozioni ed offerte,se si vuole spendere meno di 200 euro,com'era nel mio caso,la scelta era tra 720,820 e 920.Non so bene quali siano i pregi ed i difetti di uno e dell'altro,ad esempio il 920 è un po pesante e la batteria non è il massimo.Però questo 720 è ottimo,per la fluidità,dove siamo su livelli dell'I-Phone,durata batteria,fotocamera ,la solita semplicità d'uso di Windows Phone, la qualità dei materiali e delle rifiniture dei Lumia.Dovessi trovargli dei difetti direi audio un po'basso nella voce di chi chiama e nella musica,dove forse si potrebbe fare qualcosa di meglio.Io l'ho trovato a 179 euro,però bisogna accettare il colore che si trova,io ce l'ho giallo

Link to comment
Condividi su altri siti

l'820 ce l'ha la mia ragazza, ha uno schermo leggermente migliore del 720 però una pessima batteria ed è più pesante (oltre al fatto che è anche più brutto :) ) il 920 non so dirti perchè non l'ho provato, l'ho solo visto e pesa veramente tanto rispetto al 720, però ha un hardware più performante

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

comprato per motivi di "forza maggiore" il 720 da 3 giorni, il "vecchio" 800 è rimasto con lo schermo nero. ovviamente garanzia scaduta da 10gg..

per ora sembra carino, wp8 aggiunge quel che mancava al precedente. per il discorso upgrade meglio che non ci penso, con l'800 spergiuravano che avrebbe ricevuto update a 8 e poi si è visto. e sono pure tra i pochi che erano riusciti a mettere il 7.8 (tra l'altro buggato e mai sistemato altro che 3 anni di supporto)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy