Jump to content
Nokioteca Forum

Segnalazione Luminosa Per Sms O Chiamate Perse


ilquinto78
 Share

Recommended Posts

Speriamo in notifiche led senza il bisogno di istallare quella cosa obbrobriosa che è glance

glance non si installa, é già nel SO. personalmente trovo le notifiche tramite glance più belle dei led. Infatti sono meno invasive, più originali e più complete a livello di informazioni. Poi i gusti son gusti ;-)
Link to comment
Condividi su altri siti

ho notato anche io questa cosa delle notifiche, alchè avrei 2 domande da nuovo cliente windowsphone:

1- glace, dove lo trovo?

2- ho acquistato ieri il lumia 925, cè per caso qualche aggiornamento da installare o non è uscito nulla?

grazie in anticipo!

cerca in impostazioni

Link to comment
Condividi su altri siti

A me piacerebbe un bel led di notifica per le chiamate perse e sms non letti! Potrebbero far lampeggiare il tasto Windows, sarebbe troppo bello! Poi potrebbero renderlo opzionale per rendere possibile la disattivazione a chi non piace... Spero lo facciano!

ho notato anche io questa cosa delle notifiche, alchè avrei 2 domande da nuovo cliente windowsphone:

1- glace, dove lo trovo?

2- ho acquistato ieri il lumia 925, cè per caso qualche aggiornamento da installare o non è uscito nulla?

grazie in anticipo!

scarica sysapp pusher dallo store e cerca tutti gli update delle app

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

ma ragazzi volete mettere le notifiche sulla schermata di stendbay come il buon vecchio simbian !!! se poi oltre alla notifica fanno anche lampeggiare il led centrale sarebbe da dieci e lode!!! chissa magari con miglioramenti futuri del gdr3 faranno anche quello, mai dire mai!!! windows phone cresce e migliora velocemente e sopratutto tiene conto delle nostre pretese e dei nostri consigli.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy