Jump to content
Nokioteca Forum

Importare .gpx È Possibile?!


ilvile
 Share

Recommended Posts

Rieccomi...da quando avevo il caro C3-00 ne è passato di tempo e con il Lumia 800 ho "scopiazzato" molte volte il forum risolvendomi alcuni problemi ma ora sento il bisogno di scrivervi!!! :)
Veniamo al punto...uso il mio carissimo Lumia come gps per le mie uscite all'aperto (bici da corsa, mountain bike, passeggiate, ecc...) come app uso runtastic ed endomondo ma vorrei sapere secondo la vostra esperienza e conoscenza in materia: posso importare dei file .gpx sul mio telefono???
Tramite le mappe è impossibile...per le app che ho, si vengono importati, ma non mi visualizza il percorso...quindi chiedo lumi a voi.
Sotto con le risposte e grazie anticipatamente! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Premetto che io non l'ho mai fatto...

Hai provato in Runtastic nella barra in alto: attività -> importa

mi sembra che puoi importare in gpx e tcx

Per quanto riguarda Garmin, mi dice plugin mancanti!!!

Pensa...io ho Runtastic Gold!!! :doh:

Fammi sapere :thumbs:

P.S.

Io non riesco a inserire le foto nella cartella foto sessioni sportive...aiuto!!! :mumble:

Modificato da chross
Link to comment
Condividi su altri siti

Premetto che io non l'ho mai fatto...

Hai provato in Runtastic nella barra in alto: attività -> importa

mi sembra che puoi importare in gpx e tcx

Per quanto riguarda Garmin, mi dice plugin mancanti!!!

Pensa...io ho Runtastic Gold!!! :doh:

Fammi sapere :thumbs:

P.S.

Io non riesco a inserire le foto nella cartella foto sessioni sportive...aiuto!!! :mumble:

Grazie mille per la risposta, forse quest'opzione è in runtastic gold, o pro. Nella versione free non c'è. :(

Comunque grazie ancora.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy