Jump to content
Nokioteca Forum

Uscita


deepangel
 Share

Recommended Posts

Io l'ho prenotato da nstore tempo fa' , sono in attesa dell'email per concludere pagamento e far partire spedizione....l'ho prenotato Black xkè credo che molti avranno scelto altri colori cosi non in corro in ritardi....sperem

ma che voi sappiate i lumia sim free acquistati direttamente dal nstore sono dei no brand al 100% giusto?

xkè visto che credito Tim è stato rimosso dallo store mi serve data sense

PS: Venerdi mi è arrivata la microsd 64gb sandisk classe 10 , messa sul lumia 620 e funziona al 100% ossia formattata mi da 59giga di spazio, ma il 620 non supportava max 32giga microsd?

Modificato da khynan
Link to comment
Condividi su altri siti

Omg! No va beh 4 mesi è ridicolo...non resisteró 4 mesi...anche xkè fra due mesi e mezzo lo troveró su Amazon scontato tipo a 600-599 e se la caparra potrà essere spesa in accessori nel caso di disdetta io lo comprerò su Amazon e mi prenderò il dt-901 o simile intendo quel cuscino ricarica wireless...

Modificato da khynan
Link to comment
Condividi su altri siti

le prime impressioni sono buone, forse un processore troppo veloce per le funzioni di windows. la batteria arriva a fine giornata senza problemi con un uso moderato. La carica della batteria mi sembra troppo lenta quasi 4 ore. Lo schermo grande comodissimo per navigare e per lavorarci con e- mail e office.

Link to comment
Condividi su altri siti

le prime impressioni sono buone, forse un processore troppo veloce per le funzioni di windows. la batteria arriva a fine giornata senza problemi con un uso moderato. La carica della batteria mi sembra troppo lenta quasi 4 ore. Lo schermo grande comodissimo per navigare e per lavorarci con e- mail e office.

Beh, anche se il processore è veloce in IDLE non gira a 2,2 GHz, sarebbe uno spreco enorme. L'ottimizzazione software esiste per questo: quando non in uso la frequenza scende intorno ai 300MHz.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy