Jump to content
Nokioteca Forum

Batteria Andata?!


peppemazzotta
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sono tre giorni che il piccolo mi "lascia a piedi" nel bel mezzo della giornata, con batteria al 40-45%, non appena si impegna a fare qualcosa di più che stare in standby (non solo per un collegamento 3G, ma addirittura per una chiamata). Stamane poi l'ha fatta grossa (e meno male che era domenica) perchè con batteria al 36% alle 01.45 ed anche schermo spento (quindi nemmeno quel minimo consumo dell'orologio) ha mancato la sveglia perchè non è riuscito a stare sveglio (lui!) nemmeno sino alle 07.30!

Non credo sia da imputare al famoso baco della batteria; questo sembrerebbe più un bel serpentone. Che ne dite? Ad onor del vero il telefono ha oramai ( :worried_anim: ) quasi due anni, ma non credo di avere strapazzato la batteria più di tanto: cariche sempre regolari, senza attacca e stacca, e nei periodi di gloria mi garantiva a volte anche ben più della giornata di supporto.

Sarà gelosia per il fatto che ho preso in Note? :thumbs:

Qualcuno ha (spero di no per voi tutti, comunque!) verificato qualcosa del genere e se sì, cos'ha fatto? cambio batteria self-made (ho visto in rete anche le istruzioni del caso) oppure un più tranquillo intervento assistenza?

Buona domenica a tutti (io, lavoro :incazzato: )

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy