Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
Bonfi93

Spengo Il Cellulare, Lo Metto Sotto Carica, E Si Riaccende. Perchè?

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Come da titolo qualcuno sa spiegarmi perchè? In pratica spengo il cellulare, che è in ricarica, dopo un po mi viene il simbolo della pila che vuol dire che si ricarica, 20 secondi di schermata nera ma illuminata e poi si riaccende. È un problema mio o succede anche a voi?

Grazie per chi mi aiuta! :)

Se usi il tasto "cerca", ti accorgerai che l'argomento è già stato trattato sin dall'uscita dei primi Lumia. ;)

Non c'è una spiegazione: è semplicemente così b)

ah ah ti capisco, se cerchi "carica" o "accensione" con "cerca" ti restituisce qualche centinaio di discussioni ma bisogna capire anche i moderatori (palese sviolinata) se ognuno accende una discussione il forum diventa inutilizzabile :thumbs:

Si accende da solo perché ha la batteria non removibile... Da quello che ho capito.... Un Po come iphone... Ed ora mi fermo altrimenti i moderatori mi massacrano :)

la batteria removibile o meno non c'entra nulla, è semplicemente una caratteristica dei lumia, punto.

Edited by zio983

Spiego un po' come funziona la casella di ricerca, dopodiché imparate ad usarla.

La casella di ricerca funziona in base alla pagina che hai aperto. Se sei in una discussione cercherà le parole presenti in quella discussione, se sei in una sezione specifica cercherà le parole tra tutte le discussioni, se sei in pagine principali cercherà tutto.

Te ne accorgi perché sopra c'è scritto "Cerca... questo topic" e così via.

Se invece clicchi sull'ingranaggio a destra della lente avrai la funzione di ricerca avanzata.
Da lì potrai cercare una parola (o più) scritta da un utente specifico giusto per fare un esempio.
Ancora, in basso trovi tutte le sezioni. Se vuoi fare una ricerca approfondita su tutta la sezione windowsphone seleziona "Windows phone forum".