Jump to content
Nokioteca Forum

Sincronizzare I Contatti Dalla Mail Al Telefono O Sim


Bonfi93
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Premetto che ho un Nokia Lumia 720

Io ho un piccolo problema: per aggiungere o contatti sul telefono che avevo su outlook (trasferiti dal mio vecchio blackberry) ho dovuto trasferirli su l'account Hotmail.

Se però un giorno cancellerò l'account mail i contatti spariranno dal cellulare. Ce un modo per sincronizzarli da outlook, o da hotmail o dal vecchio cellulare (non sono riuscito a trasferirli via bluetooth) per trasferirli sulla micro sim o sulla memoria del telefono?

Grazie mille chi mi aiuta!

Un saluto :)

Link to comment
Condividi su altri siti

io l'ho fatto qualche tempo fa quindi non ricordo bene tutti i passaggi, devi scaricare Outlook Connector (su pc) io ho XP e Outlook2007 e seguire i passaggi che ti vengono proposti. Funziona alla grande sia x contatti ma anche calendario e email. Se hai altre caselle tipo gmail o nokia mail puoi sincronizzarle tutte ma attento ai doppi contatti, io ho prima eliminati i contatti doppi e poi sincronizzato. Una volta fatto ti consiglio di usare l'opzione di collegamento dei contatti (nel telefono) molto utile (al limite leggiti la guida su windowsphone).Buon lavoro

ps scritto tutto di getto non sono resposabile x eventuali svarioni :sad:

Link to comment
Condividi su altri siti

Non mi sono mai posto il problema, in effetti se chiudi l'account di hotmail (chiamiamolo così x non confonderci ma in realtà adesso si chiama outlook.com) ti spariscono i contatti dal telefono ma credo si possa ovviare (mai provato) "chiudendo" la sincronizzazione. Io per sicurezza ho copiato (in outlook-pc) i contatti che mi ritrovo nella cartella "contatti in xxx@hotmail.it" nella cartella "contatti" e comunque faccio il backup di outlook abbastanza spesso.

Link to comment
Condividi su altri siti

Gli smartphone lavorano tutti con un account principale e su questo vengono salvati i propri dati. Sul telefono non c'è nulla, è solo una sincronizzazione. Non hai modo di salvare i contatti sul telefono a meno che tu non decida di usare perennemente il telefono senza connessione internet (e a questo punto sarebbe cretino colui che acquisterebbe un telefono simile per usarlo senza internet).

Leggi qui, ti tornerà utile F5)Come esportare e importare i contatti https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231848-faq-le-1001-domande-sui-device-nokia-lumia/#entry2021629

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy