Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Deviazione Chiamate


Recommended Posts

salve a tutti ho preso un W 1 da poco prima ho avuto dei lumia quindi lo conosco un pochino l'os windows sono andato in impostazioni>ulteriori impostazioni e ci sono due voci trasferimenti e avviso di chiamata nei trasferimenti ci sono 4 voci devia tutto,devia se non rispondi,devia se occupato e devia se irraggiungibile alle voci devia se non rispondi e su irraggiungibile è tappato su on con un numero da chiamare alla deviazione e quando cerco di disattivarli mi dice nessun segnale dalla rete come faccio a disattivarli? premetto che per il resto funziona tutto perfettamente poi qualcuno sa come impostare dei diversi avvisi per mail o messaggi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Francamente non saprei visto che non sono mai entrato nell'impostazione riguardante la deviazione delle chiamate. Per i diversi avvisi e messaggi devi semplicemente entrare in impostazioni>toni e suonerie. L'unico avviso che non puoi modificare (che è purtroppo quello a mio avviso più fastidioso) è il tono delle notifiche, uguale (purtroppo) a tutte le notifiche che arrivano.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy