Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
bonannigiuseppe

Instagram

Recommended Posts

Ho avuto anch'io qualche problema..

Reimpostato la password dal sito, disinstallata e reinstallata l'app e sono riuscito ad accedere!

Io ho fatto così e sono riuscito ad accedere, le cause però potrebbero essere altre :)

A me non cè niente da fare,non mi carica le immagini,rimane sempre a caricare,ho disinstallato un paio di volte ma sempre uguale,a qualcun'altro fa così?

A me non cè niente da fare,non mi carica le immagini,rimane sempre a caricare,ho disinstallato un paio di volte ma sempre uguale,a qualcun'altro fa così?

Vero, è inutilizzabile quindi al momento andate con 6tag.

• Like 1

Vero, è inutilizzabile quindi al momento andate con 6tag.

Ah ecco,be allora aspettiamo un aggiornamento al più presto,6tag cmq va benissimo.xd

A me funziona :mumble:

Forse perchè tu c'hai la barbetta. :lol:

Edited by BANJEEP

No, il tuo lumia 800 è un windows phone 7.8 che non verrà mai aggiornato a windows phone 8.

Ho creato da poco un profilo instagram con l'app ufficiale in versione beta, ma non so perché sulla tile nella home non mi si visualizza il numerino con la notifica (come avviene con Facebook e Twitter). La notifica arriva regolarmente (suono e push) oltre a comparire regolarmente nel centro notifiche, ma la live tile non si aggiorna. C'è una soluzione o è dovuto alla beta?

Ho creato da poco un profilo instagram con l'app ufficiale in versione beta, ma non so perché sulla tile nella home non mi si visualizza il numerino con la notifica (come avviene con Facebook e Twitter). La notifica arriva regolarmente (suono e push) oltre a comparire regolarmente nel centro notifiche, ma la live tile non si aggiorna. C'è una soluzione o è dovuto alla beta?

Prova a togliere e ripinnare la tile, di solito così funziona

Ok, ora funziona! Altra domanda: come si condividono i video su instagram? Scusate l'ignoranza...

Ok, ora funziona! Altra domanda: come si condividono i video su instagram? Scusate l'ignoranza...

Se non mi sbaglio,l'app ufficiale al momento non lo permette,mentre 6tag sì

proverò anche 6tag allora!

scusami...ho anche io appena scaricato quest'applicazione. però non ho capito bene la funzione delle notifiche. ad esempio: io seguo il profilo instagram "juventus", la notifica ci sarà ogni volta che questo profilo aggiornerà, magari mettendo una foto? scusate l'ignoranza...ma non sono molto social eheheheh

scusami...ho anche io appena scaricato quest'applicazione. però non ho capito bene la funzione delle notifiche. ad esempio: io seguo il profilo instagram "juventus", la notifica ci sarà ogni volta che questo profilo aggiornerà, magari mettendo una foto? scusate l'ignoranza...ma non sono molto social eheheheh

Le notifiche ti arrivano soltanto se un altro utente Instagram fa una di queste azioni:

-Mette mi piace ad una tua foto;

-Inizia a seguirti;

-Commenta una foto;

-Ti 'tagga' in una foto (come su Facebook, per capirci).

Comunque non devi affatto scusarti, nessuno è 'nato imparato' ,come si dice dalle mie parti :D

Edited by Ilys93

Le notifiche ti arrivano soltanto se un altro utente Instagram fa una di queste azioni:

-Mette mi piace ad una tua foto;

-Inizia a seguirti;

-Commenta una foto;

-Ti 'tagga' in una foto (come su Facebook, per capirci).

Comunque non devi affatto scusarti, nessuno è 'nato imparato' ,come si dice dalle mie parti :D

grazie mille per la chiarezza, stavo per diventare pazza eheh ! :)

Ho scaricato 6tag e sebbene più lenta di instagram beta, la preferisco come aspetto e praticità di utilizzo.

Non riesco però a capire come funziona la pubblicazione dei video: mi sembra di capire che si debba tenere premuto il tastino rosso della registrazione del video. Ho visto però su instagram dei video di persone che suonano uno strumento musicale: evidentemente non stanno premendo il pulsante di registrazione... come si può fare per pubblicare un video senza dover tenere in mano il telefono?