Jump to content
Nokioteca Forum

Instagram


 Share

Recommended Posts

Ho scaricato 6tag e sebbene più lenta di instagram beta, la preferisco come aspetto e praticità di utilizzo.

Non riesco però a capire come funziona la pubblicazione dei video: mi sembra di capire che si debba tenere premuto il tastino rosso della registrazione del video. Ho visto però su instagram dei video di persone che suonano uno strumento musicale: evidentemente non stanno premendo il pulsante di registrazione... come si può fare per pubblicare un video senza dover tenere in mano il telefono?

beh in poche parole intendi caricare un video dalla galleria.. credo che non sia ancora possibile con queste applicazioni ..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Sempre a proposito di video e di 6tag... ne ho caricato uno e tutto ok.

Quando provo a caricarne un altro, mi dice qualcosa del tipo che ho raggiunto il limite di caricamento video per la versione in uso. Se voglio procedere al caricamento si collega ad una pagina del market in cui mi di propone l'acquisto a 1.49€ dell'app "Enable video upload on instagram (da 6tag)" sempre dello stesso sviluppatore (tale Rudy Huyn). Questa app non si trova sul ne accedendo dallo store da web ne cercandola sullo store del telefono.

- Qualcuno l'ha acquistata? Funziona bene? Permette di caricare video anche dal rullino oppure permette di registrare video senza dover tenere premuto il pulsante di registrazione del video?

- Qualcuno sa se la versione alfa di Instagram è in arrivo?

- Qualcuno sa se la beta di Instagram permette ora il caricamento di video?

Link to comment
Condividi su altri siti

Se ne hai bisogno credo che 1,49€ si possano spendere per "ringraziare" lo sviluppatore ;) la versione alpha di Instagram non arriva anche perché alpha è una versione di sviluppo più indietro rispetto a beta. Alpha -> Beta -> Definitiva

Non ho sentito nulla di nuovo riguardo ad Instagram quindi arriverà sicuramente l'upload dei video, ma chissà quando...

Modificato da thevenin
Link to comment
Condividi su altri siti

certo che scherzo... :Dito:

Non scherzo però quando chiedo se qualcuno ha provato l'app in questione, ovvero "Enable video upload on instagram (da 6tag)" che ripeto, non compare se cercata direttamente dallo store (sia da web che da telefono).

Link to comment
Condividi su altri siti

certo che scherzo... :Dito:

Non scherzo però quando chiedo se qualcuno ha provato l'app in questione, ovvero "Enable video upload on instagram (da 6tag)" che ripeto, non compare se cercata direttamente dallo store (sia da web che da telefono).

Non è un applicazione, è un acquisto in app, cioè tu pagando 1,49 sblocchi il caricamento di video illimitato su 6tag .. E' come quando fai i giochini sul cell e tramite i soldi reali ti puoi comprare che ne so le armi sul gioco e ste cose qui XD si chiamano acquisti in app

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ok. Qualcuno l'ha provata? Dopo l'acquisto puoi postare video senza limitazione se non la lunghezza del video? E soprattutto serve mantenere premuto il pulsante di registrazione del video per registrarlo?

Questo non so dirtelo non l'ho acquistato perchè non ne ho bisogno

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Devi attivarle dalle impostazioni del centro notifiche, inoltre assicurarti nelle impostazioni del risparmio energetico che 6tag sia attivo in background, infine nelle impostazioni dell'app c'è la sezione "attività in background" (io ho attive le prime due opzioni).

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Devi attivarle dalle impostazioni del centro notifiche, inoltre assicurarti nelle impostazioni del risparmio energetico che 6tag sia attivo in background, infine nelle impostazioni dell'app c'è la sezione "attività in background" (io ho attive le prime due opzioni).

Pardon mi intrometto. A me 6tag non appare proprio nelle impostazioni di notifiche e azioni. Anche con altre app mi era successo ma riavviando il telefono ho sempre risolto. Con 6tag anche riavviando non compare. Qualcuno sa aiutarmi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Pardon mi intrometto. A me 6tag non appare proprio nelle impostazioni di notifiche e azioni. Anche con altre app mi era successo ma riavviando il telefono ho sempre risolto. Con 6tag anche riavviando non compare. Qualcuno sa aiutarmi?

in notifiche e azioni,le app appaiono dopo aver ricevuto la prima notifica

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok. Qualcuno l'ha provata? Dopo l'acquisto puoi postare video senza limitazione se non la lunghezza del video? E soprattutto serve mantenere premuto il pulsante di registrazione del video per registrarlo?

Ciao, ho letto solo ora le tue domande.

Dunque, dopo aver fatto l'acquisto in-app si ha la possibilità di caricare piu' video, sempre della durata di 15 secondi. Puoi registrare i video direttamente da 6tag, tenendo premuto il taso rosso, oppure puoi caricare dei video (sempre 15 secondi che puoi selezionare tu) dal tuo telefono.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Riprendo questa discussione per segnalare che è uscita la versione (beta) per WM 10.

E' un porting dall'applicazione per ios è devo dire che sul mio 1520 con build .164 va abbastanza bene, sicuramente molto meglio della beta per WP 8.1.

Finalmente ci sono tutti i filtri da applicare alle nostre foto e si possono gestire i video ed anche per questi ultimi ci sono i filtri.

Trovo dei lag ma ci stanno mentre non mi piace molto la gestione della fotocamera che nelle foto "ravvicinate" sfoca il soggetto (stesse foto eseguite con 6tag vanno bene...)

Voi avete già scaricato questa versione?

Come vi trovate?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy