Jump to content
Nokioteca Forum

Tastiera Fisica Qwerty


SuperMotard87
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, sono ormai possessore di n8 da 2 anni, sono conscio del fatto che è un telefono oramai datato e che non regge il confronto con i nuovi top di gamma però io mi ci trovo bene, ha tutto quello che mi serve e le app principali ci sono quindi non trovo assolutamente il motivo di cambiarlo.

Nonostante lo uso da 2 anni ancora non mi ci trovo nello scrivere testi, ho provato tantissimi telefoni di tante marche, ho proprio un problema con il touch. quindi ho provato a cercare in internet se ci fossero mini tastiere per questo telefono magari inserite in una custodia cosi da rendere il tutto anche bello esteticamente ma non ho trovato grachè, ho visto che mini tastiere esistono ma ci sono solo foto di queste ultime senza vedere come sarebbero "agganciate" al telefono.

Qualcuno che sappia qualcosa su tali accessori o che addirittura ne abbi provato qualcuno?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

si ho provato ma quando scrivo veloce faccio un sacco di errori, ho avuto problemi persino con il note 3, sono proprio io impedito, ho bisogno di una tastiera fisica, ero indeciso tra e7 ed n8 ma presi l n8 per via della fotocamera e delle dimensioni leggermente più compatte, però quella tastiera mi avrebbe fatto davvero comodo

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda posso suggerirti di acquistare una mini tastiera bluetooth, ma personalmente non ho mai provato, ma dovrebbe funzionare. La certezza matematica non l'ho, ma dovrebbe funzionare. Tra l'altro costa pure poco.

Oppure potresti collegare la tastiera del pc, ma questa ovviamente è una soluzione un pò goffa in quanto, mica uno può uscire portandosi dietro una tastiera per pc.

Link to comment
Condividi su altri siti

be ovvio che lo è, hahahaha, chiedevo solo perché on sapevo se si potesse fare da regolamento

il video è questo

https://www.youtube.com/watch?v=D7M4Uw6ZP3A

non ho trovato nulla di simile per n8, eppure è stato un telefono che ha riscosso abbastanza successo, non quanto iphone ovviamente.

Stavo pensando di prendere questo case per iphone4 che più o meno ha le dimensioni dell n8 e poi cercare di fare l intaglio per la fotocamera

Link to comment
Condividi su altri siti

sta a vedere se questo modello che c'è nel video funziona con N8. E in ogni caso credo che se fai l'intaglio per la fotocamera penso che non si chiuderà più lo slide perchè la fotocamera sporgerà più del dovuto e secondo penso che l'N8 non venga bloccato nell'alloggio.

Io penso piuttosto a questa che trovi in questo video: https://www.youtube.com/watch?v=uD2LAq8OUSo

però non avendo mai provato a collegarlo con l'N8 non so se funziona.

Modificato da spidermax
Link to comment
Condividi su altri siti

Si hai ragione =( , cmqcredo che l n8 digerisca tutto in fatto di connessioni bt quindi proverò ad acquistarla e accoppiarla a una custodia stile portafoglio e vedo cosa ne esce fuori, posterò le foto in questa discussione cosi magari un qualche altro interessato possa risolvere il problema

grazie =)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy