Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Qt


Leo94r
 Share

Recommended Posts

Ciao.

Prima dovevo fare posto sul telefono per installare Whats app (era già installato, ma ho dovuto fare l'aggiornamento e mi ha detto di spostare file sulla memoria esterna)

Sono andato su Gestione Applicazioni e ho visto che installata c'era una applicazione che non conoscevo: Qt Mobility. Erano tre file che in tutto pesavano più o meno 11Mb :0

Allora li ho eliminati e ho fatto molto spazio sul telefono. Sono riuscito ad aggiornare whats app.

Il problema è che adesso c'è un'applicazione che non funziona più: Screenshot

http://store.ovi.com/content/327393?clickSource=search&pos=1

Tutte le altre (Opera, Threadsms, whatsapp..) funzionano. Ma questa, che funzionava fino a ieri sera, non si apre. C'entra qualcosa Qt mobility?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho paura che Qt mobility sia una raccolta di librerie usate da Symbian e riguardano proprio le connessioni e sono parte integrante del sistema operativo.

Direi che ti tocca reinstallare Symbian con Nokia Suite, previo backup del telefono.

Sono riuscito a risolvere. Ho disinstallato l'applicazione Screenshot e poi l'ho ri-scaricata. Mentre si installava mi ha chiesto la conferma per un altro download ed era quello di Qt. Quindi adesso funziona ;)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy