Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Qt

Leo94r
 Share

Recommended Posts

Ciao.

Prima dovevo fare posto sul telefono per installare Whats app (era già installato, ma ho dovuto fare l'aggiornamento e mi ha detto di spostare file sulla memoria esterna)

Sono andato su Gestione Applicazioni e ho visto che installata c'era una applicazione che non conoscevo: Qt Mobility. Erano tre file che in tutto pesavano più o meno 11Mb :0

Allora li ho eliminati e ho fatto molto spazio sul telefono. Sono riuscito ad aggiornare whats app.

Il problema è che adesso c'è un'applicazione che non funziona più: Screenshot

http://store.ovi.com/content/327393?clickSource=search&pos=1

Tutte le altre (Opera, Threadsms, whatsapp..) funzionano. Ma questa, che funzionava fino a ieri sera, non si apre. C'entra qualcosa Qt mobility?

Ho paura che Qt mobility sia una raccolta di librerie usate da Symbian e riguardano proprio le connessioni e sono parte integrante del sistema operativo.
Direi che ti tocca reinstallare Symbian con Nokia Suite, previo backup del telefono.

Ho paura che Qt mobility sia una raccolta di librerie usate da Symbian e riguardano proprio le connessioni e sono parte integrante del sistema operativo.

Direi che ti tocca reinstallare Symbian con Nokia Suite, previo backup del telefono.

Sono riuscito a risolvere. Ho disinstallato l'applicazione Screenshot e poi l'ho ri-scaricata. Mentre si installava mi ha chiesto la conferma per un altro download ed era quello di Qt. Quindi adesso funziona ;)

• Like 1

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy