Jump to content
Nokioteca Forum

Sempre Un Problema Con Schermo Bianco


Prontolino
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, anche io purtroppo ho il problema allo schermo del mio Nokia, avuto a seguito di una caduta del cellulare per andare a rispondere. (tengo a precisare che la telefonata l'ho portata perfettamente a chisura e lo schermo aveva ripreso a funzionare abbastanza regolarmente, almeno fino alla sera)

Ho visto che più di un utente ha avuto lo stesso disguido ma le motivazioni circa il problema sono state tante.

Da chi ha il cavo flex saltato, chi lo schermo, chi la membrana isolante sopra la scheda madre spostatasi chi un semplice reset......

Lo ho quindi portato abbastanza fiducionso da un tipo della mia città che invece ha dato la colpa del problema ai chip che comandano lo schermo che si sarebbero bruciati e quindi la loro sostituzione avrebbe un costo da rendere l'operazione antieconomica.

Precedentemente avevo avuto altre volte lo stesso problema ma poi era scomparso.....

Oddio, a volte l'immagine dello schermo era in negativo..... a volte diventava bianco solo durante lo scorrimento della parte anteriore.... ma comunque funzionava.... e anche bene.

Secondo voi, e da quello che ho raccontato, la cosa che mi è stata scritta è veritiera o no???

Gli faccio una bella cassa da morto e una croce con il classico RIP o spero???

Mi scoccerebbe e non poco perdermi sto cellulare che per quanto vecchio come modello, mi ha dato ottime soddisfazioni, e sopratutto... per una volta non è deceduto per danni seri da cadute e anche la batteria è ancora in ottima forma!.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy