Jump to content
Nokioteca Forum

Alcuni Lag E Vibrazione Assente


zichi77
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, ho comprato il 920 dopo aver venduto il carissimo lumia 800 (dopo 10 mesi di vita perché ormai abbandonato al 7.8) per rimanere al passo, riscontro in questo lumia alcuni problemucci: il primo che mi capita spesso é che il telefonino al passaggio da un'app all'altra o da un task all'altro mi va a scatti, il che è fastidioso e poi ho notato che nonostante ho impostato la vibrazione assieme alla suoneria, la vibrazione non la sento per niente. Non so se ho postato il mio problema al posto giusto. Grazie per l'aiuto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Togliendo le app in background se riscontri lo stesso problema prova con un soft reset e in caso con un Hardreset. Le app in background le vedi in impostazioni, swipe a destra!
Per la vibrazione, spero che non abbia lo stesso problema che ho io, ossia che la vibrazione fa schifo, e non per amber, ma proprio perchè il Vibromotor e saldato male o malfunzionante! Anche se quando fai i test funziona bene, non vuol dire nulla.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy