Jump to content
Nokioteca Forum

Indicatore Di Segnale E Batteria


danrap
 Share

Recommended Posts

Grazie ironeragon

Chiedo scusa; provo miseramente a giustificarmi, dicendo che ho provato a cercare segnale batteria e indicatore, all'interno del forum lumia 520 ma non ero riuscito a trovare messaggi.

scusate, cancellate pure se necessario

Modificato da danrap
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie ironeragon

Chiedo scusa; provo miseramente a giustificarmi, dicendo che ho provato a cercare segnale batteria e indicatore, all'interno del forum lumia 520 ma non ero riuscito a trovare messaggi.

scusate, cancellate pure se necessario

Per questioni generali come questa estendi la ricerca all'intera sezione windowsphone così potrai leggere gli interventi fatti negli altri modelli.

Link to comment
Condividi su altri siti

Scarica hardware test, poi vai in impostazioni-schermata di blocco-scegli app per visualizzare lo stato in breve e selezioni hardware test, cosi avrai la tua bella batteria sempre con te.

Se vi viene consigliato di cercare le discussioni avviate il motivo è semplice, evitare di ripetere sempre le stesse domande.

Imparate ad usare gli strumenti di ricerca, avrete un aiuto in più.

Link to comment
Condividi su altri siti

Se vi viene consigliato di cercare le discussioni avviate il motivo è semplice, evitare di ripetere sempre le stesse domande.

Imparate ad usare gli strumenti di ricerca, avrete un aiuto in più.

si, ho recepito il messaggio, te lo ripeto per la seconda volta, nel caso fosse rivolto a me.

Ho già chiesto scusa.

grazie oeppo.

p.s. "bella" per la batteria del lumia 520 è un aggettivo assolutamente fuori luogo :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy