Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Nokia 808


gianfrancodilella
 Share

Recommended Posts

Salve , vorrei sapere se capita anche a qualcuno che a volte il telefono: 1) non vada in stand-by premendo il cursore laterale (ossi il display rimanga sempre acceso) costringendo a spegnere ed accendere il cell. 2) a volte mettendo in carica il cell. la ricarica raggiunga massimo 88-98% anche dopo diverse ore. 3) capita di andare in roaming (TIM con sim 3) e spegnendo e riaccendendo il dispositivo ritorni in 3 in zona dove il segnale di questo gestore è ottimo. 4) quando accendo il dispositivo mi chiede di accedere l'account nokia prima di mostrare le schermate principali. 5) all'improvviso il simbolo della connessione 3g diventi punteggiata (mancanza di connessione disponibile) bloccandosi di fatto risultando il dispositivo non raggiungibile , senza ricevere sms e-mail e quindi telefonate in entrata. Naturalmente tutto torna alla normalità ripeto spegnendo e riaccendendo il cell. 2 o 3 volte. Cosa mi consigliate di fare ? Grazie a chi mi da consigli o suggerimenti.

Link to comment
Condividi su altri siti

io in primis,come ti ha suggerio Zio983, tenterei con una formattazione, preceduta da un backup dei dati e applicazioni. Poi se dovesse dare esito negativo, ma credo che sono tutte cose risolvibili mediante formattazione, allora lo porti in assistenza, dove tra l'altro con moltissima probabilità ti formatteranno anche loro il cell, quindi tanto vale che ci provi tu e vedi se risolvi. Così è la cosa meno indolore, perchè portarlo in assistenza è sempre una scocciatura, sia perchè devi recarti in loco per ben due volte e poi perchè starai senza cell, bene che va una settimana.

Quindi ricapitolando, fai un backup completo, e poi formatti, le app sono tutte reinstallabili, non è che se uno formatta poi non può più reinstallarle, al massimo perderai un pò di tempo in più, ma vai tranquillo.

Io rileggendo i tuoi problemi, penso proprio che con un bel reset risolverai completamente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho effettuato un backup dopo aver resettato tutto ed ora sembra che vada molto meglio. Grazie a tutti per i consigli. Alcune applicazioni le ho perse ma le ho recuperate scaricandole da nokia store normalmente. Ora vi chiedo se si può utilizzare Viber per telefonare, perché trovo assurdo che ciò non si possa fare? Grazie sempre anticipatamente….

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy