Jump to content
Nokioteca Forum

Problema


Recommended Posts

Salve a Tutti .... allora io ho un nokia n8 e mio fratello un nokia lumia 520 ..... siccome il nokia lumia ha il router wifi e mio fratello ha internet allora lo ha attivato poi ha pure cambiato nome della sua linea-wifi privata e anche la sua password poi io con il mio nokia n8 sono andato su cerca wlan e ho trovato quello di mio fratello ho premuto e ho messo la password e tutto qui va bene ma poi qnd metto avvia navigazione e appena si collega mi dice Nome Del Server Non Valido .... perchèèèè ???????? ho ripristinato l'N8 ma niente ... qualcuno può aiutarmi ... Grazie!!!! :sad::crying_anim02::worried_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Innanzitutto, "problema", che titolo è?

10 - MAI inserire titoli del tipo "Come si fa?" oppure "non ci riesco" o ancora peggio "aiutoooo". I titoli delle discussioni sono importanti e devono sinteticamente far capire a chi legge qual è l'argomento trattato. Tutto ciò faciliterà anche la funzione 'cerca' agli altri utenti. Non sono inoltre consentiti l'utilizzo dei caratteri maiuscoli e l'abuso della punteggiatura

Inoltre: 12 - Non è consentito postare lo stesso argomento di discussione in più sezioni (crossposting)

Hai già aperto questa discussione: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/240648-n8-connesso-a-wlan-server-non-valido/

Attendi risposte lì.

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy